Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quasi una trazione ad un braccio solo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    sei molto pesante? quanto fai di lat?
    peso 84 kg..è un po' che non faccio la lat, dovrei riuscire a fare 7-8 rip abbastanza pulite con 60 kg..

    Commenta


      #62
      scusami quindi se con la trazioni fai fatica come hai sostituito la lat?

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        scusami quindi se con la trazioni fai fatica come hai sostituito la lat?
        non la faccio, faccio le trazioni..

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio

          temo che avranno inventato un nuovo modo di metterlo a tacere
          bronto, scherzi a parte, prova ad aprire un thread in trash e chiedi ai mod
          temo che sia davvero uno sherzo dei mods

          Originariamente Scritto da FedeQH88 Visualizza Messaggio
          peso 84 kg..è un po' che non faccio la lat, dovrei riuscire a fare 7-8 rip abbastanza pulite con 60 kg..
          che percentuale di grasso hai?

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
            che percentuale di grasso hai?

            non lo so..ho provato a calcolarla su cooperguns, ma non è significativa perchè risulta tra 13 e 17%..

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da FedeQH88 Visualizza Messaggio
              non lo so..ho provato a calcolarla su cooperguns, ma non è significativa perchè risulta tra 13 e 17%..
              ah ok, l' importante è che non hai molto grasso, perchè ho notato che quelli grassotelli hanno molte difficoltà con le trazioni

              Commenta


                #67
                il fatto è che più grasso hai più sei pesante, e di conseguenza fai più fatica

                Commenta


                  #68
                  adesso mi voglio un po' pulire..comunque come potrei fare per migliorare?

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                    oggi ho provato a fare una trazione con una sola mano... ancora un po e ce la facevo


                    YouTube - Traz




                    ma ci riusciroooooooooooooooooooooooooooooooooo................



                    penso che non appena ricarico i carbo completo una ripetizione completa

                    Non serve a nulla. .mai visto Ron. .Jay. .o Ken fare ste cose. .
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Non serve a nulla. .mai visto Ron. .Jay. .o Ken fare ste cose. .
                      lo so, però è una cosa che so fare e basta, non mi alleno per riuscirci... ci riesco




                      edit: master conta anche che riuscirci potrebbe indicare una buona forza del dorso e del bicipite, quindi maggiori potenzialità di massa
                      Last edited by brontosaurus; 17-04-2009, 21:45:04.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Non serve a nulla. .mai visto Ron. .Jay. .o Ken fare ste cose. .
                        Perchè le fanno in gran segreto

                        Commenta


                          #72
                          ma come si permette codesto secco di essere più abile di me nelle trazioni ad un braccio?

                          YouTube - 4 one arm chin ups + some muscle ups at 16.

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                            Perchè le fanno in gran segreto
                            che poi secondo me i BB agonisti non hanno problemi a riuscire a fare questo esercizio, basta avere un po di forza, e loro ne hanno..
                            quindi anche se non si cimentano probabilmente ci riescono

                            Commenta


                              #74
                              mi sa tanto di no bronto, i bber pesano 120kg minimo

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                                ma come si permette codesto secco di essere più abile di me nelle trazioni ad un braccio?

                                YouTube - 4 one arm chin ups + some muscle ups at 16.
                                impressionante

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎