i video di ansicora gherreri

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORian_fAke
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 1765
    • 196
    • 219
    • Send PM

I video sono di pessima qualità, dovresti farli con una fotocamera digitale o una videocamera. E comunque si dice Amsicora o Ampsicora e non ANsicora!!
    Ampsicora - Wikipedia

Commenta

• Ansicora_Gherreri
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 2070
      • 238
      • 144
      • Send PM

qua siete convinti di essere tutti dei grandi campioni.....peccato che la maggior parte di voi come diceva masterwallace.....non ha neanche cento chili di panca.......eppure vi vantate di allenamenti perfetti....e ogni minimo risultato che una persona possa avere è impossibile.....ora secondo voi cosa ci guadagno a dirvi che ho quelle misure di braccio o di coscia se non è vero??cosa credete che mi diverto??a me non me ne importa un bel niente se voi mi vantate o no....io resto grosso e forte lo stesso......e sono diventato così grazie agli allenamenti che mi sono fatto da solo...anche se voi dite che sono insensati...........................la maggior parte di voi vive in delle città dove le palestre abbondano....magari vi ci siete iscritti così per caso.......invece io una palestra così me la sognavo.....da noi ce n è solo una palestra...e ogni volta dopo che finisco la scuola(torno alle tre perchè studio a olbia)e che vado a lavorare(con le pecore e a spaccare legna) per andarci (siccome abito in campagna) mi faccio 2 km a piedi per arrivare al paese...poi da li faccio autostop per arrivare in palestra.....e come avete visto da me non c e neanche lo squat libero....e mi devo arrangiare....e quando finisco torno a casa a piedi....e in palestra non ho mai mollato.......poi mi iscrivo in questo forum e mi trovo un ammasso di fighetti che criticano il lavoro che ho fatto e il sangue che ho sputato e che ancora sputo.....poi vado a vedere e sono la metà di me e fanno 50 kg di panca......e il loro fisico ideale è come quello di un modello d&g......ma per favore...ci credo che poi rispondo male..(attenzione...non ho detto che siete tutti così..ma la maggior parte)...e cmq io mi chiamo ansicora perchè nel sardo del mio paese si pronuncia così....
      IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
      Visualizza blog

Commenta

• DUDI
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 329
        • 6
        • 0
        • Send PM

scusa se mi permetto, ma nessuno dei raGAZZI HA SPUTATO DA NESSUNA PARTE.. IL TUO ATTEGGIAMENTO NN è MAI STATO ESEMPLARE FIN DAL PRINCIPIO.. HAI UN BEL FISICO.. FAI DEI BEI SACRIFICI.. USA GLI ALLENAMENTI CHE TI DANNO QUESTI RISULTATI... MA CERCA DI MIGLIORARE ALTRO OLTRE AL FISICO.. SAI LE PERSONE VALUTANO ANCHE O SOPRATTUTTO ALTRE COSE.. è UN CONSIGLIO.. NN TI STO ATTACCANDO.. CMQ BEL FISICO.. BRAVO

Commenta

• giacomo82
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 6312
          • 543
          • 582
          • In your hearts
          • Send PM

Originariamente Scritto da DUDI Visualizza Messaggio
          scusa se mi permetto, ma nessuno dei raGAZZI HA SPUTATO DA NESSUNA PARTE.. IL TUO ATTEGGIAMENTO NN è MAI STATO ESEMPLARE FIN DAL PRINCIPIO.. HAI UN BEL FISICO.. FAI DEI BEI SACRIFICI.. USA GLI ALLENAMENTI CHE TI DANNO QUESTI RISULTATI... MA CERCA DI MIGLIORARE ALTRO OLTRE AL FISICO.. SAI LE PERSONE VALUTANO ANCHE O SOPRATTUTTO ALTRE COSE.. è UN CONSIGLIO.. NN TI STO ATTACCANDO.. CMQ BEL FISICO.. BRAVO

Commenta

• DUDI
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 329
            • 6
            • 0
            • Send PM

mi scuso per aver usato il maiuscolo.. ma è stato accidentale..nello scrivere.. lo si vede dato che diventa maiucolo a metà parola...poi mi sono accorto ma nn sapevo equvalesse ad urlare.. grazie dell'avviso.. ne farò tesoro.. il contenuto del mio messaggio nn voleva essere "gridato" ma solo un chiaro consiglio.. che resta tale

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
              qua siete convinti di essere tutti dei grandi campioni.....peccato che la maggior parte di voi come diceva masterwallace.....non ha neanche cento chili di panca.......eppure vi vantate di allenamenti perfetti....e ogni minimo risultato che una persona possa avere è impossibile.....ora secondo voi cosa ci guadagno a dirvi che ho quelle misure di braccio o di coscia se non è vero??cosa credete che mi diverto??a me non me ne importa un bel niente se voi mi vantate o no....io resto grosso e forte lo stesso......e sono diventato così grazie agli allenamenti che mi sono fatto da solo...anche se voi dite che sono insensati...........................la maggior parte di voi vive in delle città dove le palestre abbondano....magari vi ci siete iscritti così per caso.......invece io una palestra così me la sognavo.....da noi ce n è solo una palestra...e ogni volta dopo che finisco la scuola(torno alle tre perchè studio a olbia)e che vado a lavorare(con le pecore e a spaccare legna) per andarci (siccome abito in campagna) mi faccio 2 km a piedi per arrivare al paese...poi da li faccio autostop per arrivare in palestra.....e come avete visto da me non c e neanche lo squat libero....e mi devo arrangiare....e quando finisco torno a casa a piedi....e in palestra non ho mai mollato.......poi mi iscrivo in questo forum e mi trovo un ammasso di fighetti che criticano il lavoro che ho fatto e il sangue che ho sputato e che ancora sputo.....poi vado a vedere e sono la metà di me e fanno 50 kg di panca......e il loro fisico ideale è come quello di un modello d&g......ma per favore...ci credo che poi rispondo male..(attenzione...non ho detto che siete tutti così..ma la maggior parte)...e cmq io mi chiamo ansicora perchè nel sardo del mio paese si pronuncia così....
              se quello che dici è vero,bhè nonostante l'atteggiamento non proprio cristallino e limpido come l'acqua di sorgente....nonostante l'accenno di strafottenza.....ti ammiro molto. Io sono uno di quelli che hai citato: un fighetto di città che vai in palestre ipermoderne,ipertecnologiche,ipertutto insomma ma fortunatamente quando ritorno a casa ho il mio splendido antro oscuro,tana di mostri dove potermi allenare....dove l'intonaco casca giù dal soffitto e il cardio c'è ma è rotto (volutamente). Ti ripeto,hai la mia stima ma se attuassi una politica della modestia, lievemente, conferiresti un notevole valore aggiunto a questo forum.

@bronto: ma sei marcio dentro ? Con tutte le foto che ci sono hai postato quella meno significativa e con luci putride Rendiamo un pò di giustizia a questo collega sardo....

belle forme,ottimi carichi,le gambe e il cellulare però peccano di definizione.
              Last edited by naturalmentebig; 28-03-2009, 20:10:22.
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 2070
                • 238
                • 144
                • Send PM

grazie mille compagno.
                IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                Visualizza blog

Commenta

• brontosaurus
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 3258
                  • 264
                  • 273
                  • IO. .SONO UNA MACCHINA..
                  • Send PM

@bronto: ma sei marcio dentro ? Con tutte le foto che ci sono hai postato quella meno significativa e con luci putride Rendiamo un pò di giustizia a questo collega sardo....
                  [/quote]

ho postato quella più taurina...

Commenta

• Legionario
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 1714
                    • 179
                    • 157
                    • Send PM

Hai un buon fisico, ma sii più modesto...non sei l'unico a fare sacrifici!

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                      ho postato quella più taurina...[/quote]
                      https://t.me/pump_upp

Commenta

• brontosaurus
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 3258
                        • 264
                        • 273
                        • IO. .SONO UNA MACCHINA..
                        • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                        ho postato quella più taurina...
                        [/quote]

Commenta

• Legionario
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 1714
                          • 179
                          • 157
                          • Send PM

Ansicora, la srep che mi hai dato credo che sia la dimostrazione di ciò che ho detto prima...

Una persona mediamente intelligente avrebbe capito che ho parlato in tuo favore, (nonostante nn lo meritassi) e tu mi attacchi pure...mah...fai te...

Commenta

• Sean
                            Csar
                            • Sep 2007
                            • 121566
                            • 3,555
                            • 3,591
                            • Italy [IT]
                            • In piedi tra le rovine
                            • Send PM

Messaggio di moderazione.

Vogliamo lasciare da parte commenti che non sono in tema con il Thread, ed eviatare, per cortesia, questi continui accenni al flames?
                            Ricordo inoltre che insulti e/o messaggi offensivi via rep o PM vanno segnalati alla moderazione in via privata, segnalazione in base alla quale si prenderanno poi le decisioni conseguenti
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• CRI PV
                              Mufasa
                              • Nov 2007
                              • 7407
                              • 1,325
                              • 1,460
                              • esperto a 360°
                              • Send PM

ottimo fisico grande qualità specialmente la bassa schiena

Commenta

• ripper
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 3848
                                • 516
                                • 596
                                • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                                • Send PM

a me pare un bel fisico.... non ti conosco e se è vero che fai tutti quei sacrifici sei davvero dedito.... ripeto hai un bel fisico, buon tiraggio, ma 45 di braccio stento un pò a crederlo.... cmq sia i complimenti te li ho fatti... ma come ti hanno detto gli altri anche.... l'umiltà è una delle virtù più rare a questo mondo
                                Originariamente Scritto da _vale_
                                io tromberei sempre
                                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                                fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                                "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

Working...
                                X