Originariamente Scritto da brontosaurus
Visualizza Messaggio
i video di ansicora gherreri
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiobestiolina non so che dirti, tanto se non ci credi non ci credi,
avevi detto che saresti venuto quà da noi, passa a fare un allenamento, uno scambio di idee (non di boxe, come dicesti tu) fà sempre bene, inoltre potresti così verificare la mole di ansicora gherreri
non c'e bisogno di dire neinte, una bella foto non fatta col cellulare a torso nudo penso possano fugare qualsiasi dubbio direi a me come a qualsiasi altro
mi sembra che sia una soluzione che metta daccordo tutti,io peraltro sono sempre disposto a fare le mie scuse quando sbagllio,quindi rimaniamo in attesa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioah ah.... che ridere.....
che carichi hai tu? perchè non posti qualche video? magari riesci ad arrivare a 100kg di squat
stacchi neppure
faccio 75kg scarsi di panca
ho un braccio più secco di quanto tu possa immaginare
arriverò forse ai 65kg con i vestiti e gli scarponi da neve..........
ma almeno io so parlare italiano,
almeno io sn sincero con me stesso e con gli altri
almeno io non mi faccio ridere dietro da mezzo forum
almeno io so stare al mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon c'e bisogno di dire neinte, una bella foto non fatta col cellulare a torso nudo penso possano fugare qualsiasi dubbio direi a me come a qualsiasi altro
mi sembra che sia una soluzione che metta daccordo tutti,io peraltro sono sempre disposto a fare le mie scuse quando sbagllio,quindi rimaniamo in attesa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon c'e bisogno di dire neinte, una bella foto non fatta col cellulare a torso nudo penso possano fugare qualsiasi dubbio direi a me come a qualsiasi altro
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioI carichi sono notevoli, 138 di panca, pur con quel video, è ottimo, senza dubbio.
però adesso è migliorato, quindi se ne vuole fare altre le vedrette
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosquat non lo faccio perchè ho una gamba marcia
stacchi neppure
faccio 75kg scarsi di panca
ho un braccio più secco di quanto tu possa immaginare
arriverò forse ai 65kg con i vestiti e gli scarponi da neve..........
ma almeno io so parlare italiano,
almeno io sn sincero con me stesso e con gli altri
almeno io non mi faccio ridere dietro da mezzo forum
almeno io so stare al mondo
vai a magnare e a spingere che è meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiobene, ne vedrete anche altri
ma le sue foto le avete già viste...
mhà.. non ti rispondo, come minimo ti dovrei insultare pesantemente..
vai a magnare e a spingere che è meglio
Quindi... sono loro che devono registrare il linguaggio, non giacomo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiobene, ne vedrete anche altri
ma le sue foto le avete già viste...
mi devo essere perso qualcosa,comunque allora siamo a cavallo, le potresti riproporre perche ho provato a cercarle ma non le ho trovate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomi devo essere perso qualcosa,comunque allora siamo a cavallo, le potresti riproporre perche ho provato a cercarle ma non le ho trovate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioLa cosa sorprendente e' che un altro fenomeno e' qui tra noi...strano no?
non direi,anzi oggi e proprio il giorno giusto
oggi è una grande data
un compleanno da festeggiare.
....vado ad aprire infatti il 3d di auguri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioI carichi sono notevoli, 138 di panca, pur con quel video, è ottimo, senza dubbio.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomi devo essere perso qualcosa,comunque allora siamo a cavallo, le potresti riproporre perche ho provato a cercarle ma non le ho trovateOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioAnche io vorrei vederle.
la discussione completa è questa: http://www.bodyweb.com/photo-gallery..._gherreri.html
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn effetti. .e' sempre un bel carico .peccato. .come detto per quella mano che aiuta. .ma 138. .credo che la maggior parte qui dentro rimarrebbe sotto.. in maniera indecorosa. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioquesta è una:[ATTACH]71307[/ATTACH]
la discussione completa è questa: http://www.bodyweb.com/photo-gallery..._gherreri.html
sagge parole master, sagge parole come sempre
onestamente ha di certo un ottimo fisico, pero se proprio devo essere sincero da noi nel nord sardegna il 45 viene dopo il 44 non dopo il 40
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioquesta è una:[ATTACH]71307[/ATTACH]
sagge parole master, sagge parole come sempre
Commenta
-
Commenta