If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un braccio di 45 cm su uno meno di 170 cm? 1 gamba attaccata alla clavicola,per sbaglio
io ricordo le foto di hugearms...non ricordo precisamente le misure...e anche lui era abbastanza basso...ma dio santo..è un pro..è stato su copertine di riviste del settore...e anche da rilassato frontale era SPAVENTEVOLE qualcosa di inumano..fral'altro scoplito nel marmo.
non mi è paiciuto molte volte come ti sei posto in molti 3d, ma ti meriti sicuramente grandissimi complimenti per il fisico e i carichi, davvero davvero davvero eccezionali.
per il 45 di braccio, non mi esprimo fino a che nn si vedono le foto..nn sarebbe giusto darti del bugiardo a prescindere, dopotutto i carichi li hai provai con i video....sono sicuro farai lo stesso con le foto.............. mi va di fidarmi visto che testimonia bronto.
però cera solo di migliorare l'atteggiamento nel forum.
ne gioveresti soprattutto tu.
direi che è per lo meno necessario...non so se hai visto le foto di gabriele..lui è 177 circa per 43 di braccio..e in foto risulta ENORME mi immagino come deve essere un 45 su uno alto circa 10 cm meno UNA COSA DEVASTANTE. non può sembrare piccolo,ma da qualunque angolazione ,effetto di luce,contratto o rilassato e in qualunque posa..deve essere qualcosa di immenso
quoto.
foto.
se è vero sei pazzesco.
bestiolina...cosa è che vuole?io non ho mai parlato male di lui....mi vuole pure pestare!ma chi lo conosce?!
era per dare un idea ovvio che è un paragone assurdo.
non vedo perche assurdo,Huge a 170cm per 47 di braccio, alla fine il paragone ovviamente con le dovute differenze a livelllo di qualita non mi sembra per niente assurso.
direi che è per lo meno necessario...non so se hai visto le foto di gabriele..lui è 177 circa per 43 di braccio..e in foto risulta ENORME mi immagino come deve essere un 45 su uno alto circa 10 cm meno UNA COSA DEVASTANTE. non può sembrare piccolo,ma da qualunque angolazione ,effetto di luce,contratto o rilassato e in qualunque posa..deve essere qualcosa di immenso
guarda che le foto ci sono gia' come mi ha giustamente fatto notare bronto prima
Ottimo fisico, ma i 45, su quell'altezza, non li vedo neppure io, pur avendo due bei bicipiti in quella foto in doppia contrattura, ma 45 cm. sono altra cosa.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
ho gia risposto io a riguardo un paio di post addietro
senza scherzare, sfioro i 41 a freddo, ma non ci arrivo... e non mi sembra che il mio braccino sia tanto + piccolo del 45 di ansicora. Pero' sono molto miope magari ci vedo male
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ha un fisico veramente ottimo.... è veramente baciato dalla genetica e quindi dalla fortuna.... il petto è veramente più che ottimo...
onestamente se dovessi dire il nome del gruppo che più mi sembra indietro direi proprio le braccia.... darei al massimo un 41 .... sembrano più piccole delle mie braccia ma con la differenza che io sono alto 190 circa ... e ciò sta ad indicare con non parliamo certamente di un 45 di braccio che per la sua altezza dovrebbe non entrare nell'obbiettivo della fotocamera (visivamente parlando)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta