Fisico perfetto x me

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggio
    bestiola posta la foto

cmq sto tipo ha le braccia grosse quanto le mie gambe..maledetto
    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    si anche a me hai messo un pò di curiosità bestiolina

ps ma perkè non hai voluto sviluppare i trapezi?

rispondo e chiudiamo l'OT che non è il caso di inquinare il 3d, io in effetti ho fatto una sparata del genere che non è certo nel mio stile,diciamo che mi son esaltato nbel vedere il lavoro che ha fatto questo ragazzo.

foto mie non ne postero mai credo,anzi mi pento di aver fatto anche quest'uscita,diciamo che mi piace che uno quando mi considera come utente lo faccia in base a quello che dico anziche' per il mio fisico.

i trapezi non li ho praticamente mai allenati se non nel periodo "agonistico" per il fatto che avendo le spalle strette ho gia dovuto fare un lavoro spaventoso per modulare la crescita di ogni singolo muscolo,lavorando a bestia su delts,e dorso per dare un certo effetto estetico che compensasse la cosa, accentuandola ulteriormente con una bf sempre in singola cifra, il trapezio sviluppato avrebbe vanificato qualsiasi sforzo a riguardo dandomi sicuramente un aria sicuramente piu da bber ma non migliorando di certo la mia estetica.

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    cavolo non pensavo fossi tanto "ben messo"... come mai non posti qualche vecchia foto ?

cmq complimenti e grazie per la sincera risposta
    no diciamo che ho bruciato quasi tutto, il poco che si è salvato e solo perche l'avevano degli amici,diciamo che il sides principale di certe scelte di vita è sopratutto psicologico,e vedermi in quella maniera,continuare ad avere quella immagine residua nella mente di me in quella maniera non mi avrebbe permesso di continuare con il bb.

se noti infatti la categoria perlopiu si divide in gente come me,jpp(anche lui mi sembra abbia bruciato tutto), che appunto azzera il passato, oppure in quelli che abbandonano proprio i pesi.

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    azz, non ti alleni da 5 mesi e sei cmq hp + 5 sotto l'8.... congratulazioni
    sono un endomorfo, il catabolismo e una cosa che non esiste per me,non sono un easygainer, ma una volta che la massa arriva nel mio caso non sene va neanche se mi squarto o non mi alleno,penso che se continuassi a non allenarmi tra un anno avrei giusto un altri 2 kili in meno curando l'alimentazione,d'altronde e 20anni che mi alleno e ormai sono masse metabolizzate da lustri quindi e normale che non sene vadano in 2 giorni
    Last edited by BESTIOLINA; 26-03-2009, 17:54:44.

Commenta

• roninja
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 4103
      • 252
      • 202
      • myanus
      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      nano.

scherzi a parte io sono sicuramente grossetto,sto tizio anche se io sono meglio come bf mi da 5kili visivamente
      solo che lui deve essere bello altino e per fare quell'effetto deve essere un bestione.
      io sono 169 cm e gia come hp+6/7 tirato risulto grossissimo per vie delle mie forme brevilinee,avessi 10 cm in piu sarebbero veramente uccelli per diabetici
      no ziobono,hai tempi che furono VISIVAMENTE a questo gli facevo da custodia, 84kg in gara sulla mia altezza erano una cosa spaventosa.

il fatto che avendo proporzioni pessime l'effetto estetico non è dei migliori, per questo mi ci vedo nel tipo.

e sicuramente molto bello a vedersi in questa foto, ma se fate caso e una foto molto studiata
      il jeans e deliniato in vita ad arte, e la posizione leggermente trasversale riesce a camuffare una vita non proprioamente contenutissima e quelle bocce da bowling che ha al posto dei delt camuffano clavicole discrete ma non certo eccellenti.

a dire la verit diciamo che e l'immagine che ho di me in testa piu che altro, da novembre quando ho smesso col BB ho perso un 3kiletti e spicci che fanno molta differenza per uno molto tirato e piccolo di statura come me,adesso sono ancora un po piu lontanino.......... spero pero se l'operazione a luglio riesce bene di raggiungere sto tipo per natale

sperem
      diciamo che mi tengo attorno all'hp+4/5 sotto l'8% reale non bodiuebbiano al momento.

spero di poter riprendere gli allenamenti dopo l'estate e risalire di qualche kili in brevissimo.
      rispondo e chiudiamo l'OT che non è il caso di inquinare il 3d, io in effetti ho fatto una sparata del genere che non è certo nel mio stile,diciamo che mi son esaltato nbel vedere il lavoro che ha fatto questo ragazzo.

foto mie non ne postero mai credo,anzi mi pento di aver fatto anche quest'uscita,diciamo che mi piace che uno quando mi considera come utente lo faccia in base a quello che dico anziche' per il mio fisico.

i trapezi non li ho praticamente mai allenati se non nel periodo "agonistico" per il fatto che avendo le spalle strette ho gia dovuto fare un lavoro spaventoso per modulare la crescita di ogni singolo muscolo,lavorando a bestia su delts,e dorso per dare un certo effetto estetico che compensasse la cosa, accentuandola ulteriormente con una bf sempre in singola cifra, il trapezio sviluppato avrebbe vanificato qualsiasi sforzo a riguardo dandomi sicuramente un aria sicuramente piu da bber ma non migliorando di certo la mia estetica.

no diciamo che ho bruciato quasi tutto, il poco che si è salvato e solo perche l'avevano degli amici,diciamo che il sides principale di certe scelte di vita è sopratutto psicologico,e vedermi in quella maniera,continuare ad avere quella immagine residua nella mente di me in quella maniera non mi avrebbe permesso di continuare con il bb.

se noti infatti la categoria perlopiu si divide in gente come me,jpp(anche lui mi sembra abbia bruciato tutto), che appunto azzera il passato, oppure in quelli che abbandonano proprio i pesi.

sono un endomorfo, il catabolismo e una cosa che non esiste per me,non sono un easygainer, ma una volta che la massa arriva nel mio caso non sene va neanche se mi squarto o non mi alleno,penso che se continuassi a non allenarmi tra un anno avrei giusto un altri 2 kili in meno curando l'alimentazione,d'altronde e 20anni che mi alleno e ormai sono masse metabolizzate da lustri quindi e normale che non sene vadano in 2 giorni

ok..fine ot. sei e resti un secco. e pure nano...un pò come lui

http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
      Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• soirda
        HOTCAMERA BOY
        • Mar 2007
        • 2171
        • 99
        • 50
        • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
        ok..fine ot. sei e resti un secco. e pure nano...un pò come lui

quanto c è di vero in questa foto?

oppure sono io che ho preso un abbaglio?

Commenta

• uruk
          HOME TRAINER
          • Jan 2007
          • 7730
          • 489
          • 824
          • Send PM

gran fisico cavolo...proprio un gran fisico.

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

nn ha tanti volumi però ha una buona qualità...
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Zeta
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2008
              • 1428
              • 163
              • 99
              • A Iomla!!!!
              • Send PM

e sfiora l'uno e sessanta.....
              Originariamente Scritto da motorhead
              zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

Commenta

• straccio_revenge
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 3315
                • 307
                • 537
                • Send PM

Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
                e sfiora l'uno e sessanta.....
                Spero ti riferisca all'ultima foto di soirda, perchè il tizio postato all'inizio del 3d sembra molto alto (1.85+)
                Originariamente Scritto da leonardoS
                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                Originariamente Scritto da Dropkick
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Silver85
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2008
                  • 1666
                  • 63
                  • 55
                  • Send PM

Moolto buono!

Adesso la sparo grossa... credo che sia possibile arrivarci a quel livello impegnadosi anche x noi comuni mortali...
                  "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

Il mio diario

Commenta

• Virulogo.88
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 21328
                    • 1,832
                    • 3,125
                    • Big City
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza Messaggio
                    Moolto buono!

Adesso la sparo grossa... credo che sia possibile arrivarci a quel livello impegnadosi anche x noi comuni mortali...
                    impossible is nothing
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Virulogo.88
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 21328
                      • 1,832
                      • 3,125
                      • Big City
                      • Send PM

cmq il tipo non è granchè....

rapporto vita-spalle scarsino... clavicole corte

Commenta

• Sir_Ore
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2006
                        • 377
                        • 12
                        • 1
                        • Send PM

Se per comuni mortali intendi natural beh la sveglia suona alle 6.30 ogni mattina
                        Ragazzi, ha una qualità, densità e volume muscolare che semplicemente da natural non esistono. Gran fisico comunque, un sogno per la maggior parte

Commenta

• Nik81
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2003
                          • 1242
                          • 26
                          • 3
                          • Toscana
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                          è un bisonte sto tizio
                          magari essere così
                          Hai espresso esattamente il mio pensiero
                          Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

Il mio diario:
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

Moolto buono!

si ciao
                            a livello di volumi si puo anche diventare piu grossi...ma quella qualità e durezza mmm...
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Virulogo.88
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 21328
                              • 1,832
                              • 3,125
                              • Big City
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              si ciao
                              fede te sei piu vicino a lui che a me mannaggia

Commenta

• BLOOD black
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2008
                                • 8344
                                • 497
                                • 299
                                • Nella mia testa
                                • Send PM

Moolto buono!

Certo che si puo'....

Commenta

Working...
                                X