If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
me ne sono accorto... pare che parlate fra "amici" qui non possono essere fatte...cioè io dico ma... parlate da bar,tranquille?no? bah.... in qualche modo c'è sempre l'assanto che prima o poi deve scattare,ringraziamenti e roba varia
temo che verrai invitato dai mod a spostare le parlate tranquille da bar in caffetteria e non in photogallery blood cosa che ho imparato a suon di rossi
Ma queste foto "ingannano", e che vuol dire? Dove vogliamo arrivare?
Quella è una foto frontale di un fisico sopra la media, di una muscolatura matura, tesa, che pare levigata nel marmo, con volumi assolutamente non disprezzabili, e una resa del totale, messi assieme tutti quei gruppi muscolari e non vivisezionati come si sta facendo, una resa del totale ottima, cosa rara a vedersi, in palestra, in spiaggia, per strada o su BW.
dicevo quelle di blood in firma ingannano bro.
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
me ne sono accorto... pare che parlate fra "amici" qui non possono essere fatte...cioè io dico ma... parlate da bar,tranquille?no? bah.... in qualche modo c'è sempre l'assanto che prima o poi deve scattare,ringraziamenti e roba varia
Il tuo post lo avevo inteso bene, è chiaro e cristallino anche nel suo riferimento;
Io mi riferivo invece a chi ha parlato di "foto ingannevole" per quella che vediamo qui, dove più lo guardo e più a me sembra un fisico assolutamente strepitoso, detto come si direbbe al bar
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
temo che verrai invitato dai mod a spostare le parlate tranquille da bar in caffetteria e non in photogallery blood cosa che ho imparato a suon di rossi
Quì c'è una atmosfera particolare...vabbè a parte questo... io ho detto che come fisico è raggiungibile, ma non perchè mi vedo simile,o uguale...
poi ho detto che nemmeno il soggetto della foto puo' capire se alcuni di noi sono messi bene o male... per il problema che i paragoni vanno fatti da vicino... e che le foto ingannano...
ma... l'atmosfera piragnosa sovrasta la razionalità con la voglia di sfogarsi...
se rileggono i miei interventi dimenticandosi che li ho scritti io magari capiscono che qualcosa di logico c'è in cio' che ho esposto...
Quì c'è una atmosfera particolare...vabbè a parte questo... io ho detto che come fisico è raggiungibile, ma non perchè mi vedo simile,o uguale...
poi ho detto che nemmeno il soggetto della foto puo' capire se alcuni di noi sono messi bene o male... per il problema che i paragoni vanno fatti da vicino... e che le foto ingannano...
ma... l'atmosfera piragnosa sovrasta la razionalità con la voglia di sfogarsi...
se rileggono i miei interventi dimenticandosi che li ho scritti io magari capiscono che qualcosa di logico c'è in cio' che ho esposto...
io non so dell'atmosfera particolare,ma ziobono che vogliamo far credere che gesu cristo è morto di freddo?
ma suvvia che qualcuno magari ci crede pure che si possa arrivare a certi livelli natural(per fisico raggiungibile quello s'intendeva)
ma ***** questo è super..
qualcuno posti una foto del mitico stan mcquay da rilassato come questo..e vediamo i commenti..poi postiamo una sua foto in gara...tanto per vedee qui dentro quanti sono piu' grossi di lui a parte fede86
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
io non so dell'atmosfera particolare,ma ziobono che vogliamo far credere che gesu cristo è morto di freddo?
ma suvvia che qualcuno magari ci crede pure che si possa arrivare a certi livelli natural(per fisico raggiungibile quello s'intendeva)
ma forse siamo su binari diversi.. non ci capiamo... tu non dicevi che sembrava il suo gemello?? cioe...per te è raggiungibile si o no?
poi con sto fatto delle luci e che studio le foto.. bah...
se qualcuno la pensa cosi' basta che le studiate anche voi, posizionatevi con stesse pose,stesse luci...magari la foto viene uguale...
nessuno qui vi vieta di studiare le vostre foto...
ma forse siamo su binari diversi.. non ci capiamo... tu non dicevi che sembrava il suo gemello?? cioe...per te è raggiungibile si o no?
poi con sto fatto delle luci e che studio le foto.. bah...
se qualcuno la pensa cosi' basta che le studiate anche voi, posizionatevi con stesse pose,stesse luci...magari la foto viene uguale...
nessuno vi vieta di non studiare le vostre foto...
si e vero, sembra il mio gemello, pero mi sembra di aver fatto come premessa che la cosa era riferita ad un effetto visivo dovuto in buona parte alla mia altezza e nonostante questo mi mangerebbe in proporzione un 5 kili.
ma come ho detto si tratta di un effetto visivo, se ci mettessero uno affianco all'altro scomparirei completamente.
ne sono un esempio di questo discorso le foto che commentiamo spesso dei pro dove la differenza visiva non è cosi marcata nelle foto singole ma dove presi vicini sul palco questa si presenta eccome.
a questo aggiungi che io sono un ex dopato di buon livello e che mi alleno da quasi 21 anni con allenamento e sopratutto alimentazione tenuti in maniera cosi maniacale che neanche Wallace potrebbe aprir bocca, diciamo che non è proprio la situazione standard.
ma ***** questo è super..
qualcuno posti una foto del mitico stan mcquay da rilassato come questo..e vediamo i commenti..poi postiamo una sua foto in gara...tanto per vedee qui dentro quanti sono piu' grossi di lui a parte fede86
criss...mcquay è veramente oltre le nostre possibilità di amatori
apro un nuovo tread con le sue foto
criss...mcquay è veramente oltre le nostre possibilità di amatori
apro un nuovo tread con le sue foto
infatti, ma da rilassato non si discosta tanto da questo..se hai delle sue foto da rilassato postale..e ne vedremo delle belle
vediamo quanti qui dentro sono il doppio di lui
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta