Fisico perfetto x me
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioti quoto...ste foto ingannano....mi meraviglio che gente esperta dice certe bestialità
Commenta
-
-
Era per fare un esempio... per i motivi che ho già esposto non additatemi dicendo che credo di essere emglio,ok?magari se ne riparla nel caso dovessimo farci una foto assieme... ma chi lo conosce?
pero' sulla mia durezza muscolare posso davvero dire che ho una consistenza d'acciaio ...almeno questo fatemelo passare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioEra per fare un esempio... per i motivi che ho già esposto non additatemi dicendo che credo di essere emglio,ok?magari se ne riparla nel caso dovessimo farci una foto assieme... ma chi lo conosce?
pero' sulla mia durezza muscolare posso davvero dire che ho una consistenza dura ...almeno questo fatemelo passare
blood ma scusa la tua foto è fatta con luce laterale è iper studiata per apparire grosso. dai per piacere non vorrete paragonarvi al ragazzone della foto in prima pagina...è grosso e tirato stop. da la paga a tutti qui... me per primo. poi che non abbia una struttura fortunatissima ci stà ma da qui a dire che fede tu ecc siete meglio bha...a me non sembra. poi forse mi sbaglio io.
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioblood ma scusa la tua foto è fatta con luce laterale è iper studiata per apparire grosso. dai per piacere non vorrete paragonarvi al ragazzone della foto in prima pagina...è grosso e tirato stop. da la paga a tutti qui... me per primo. poi che non abbia una struttura fortunatissima ci stà ma da qui a dire che fede tu ecc siete meglio bha...a me non sembra. poi forse mi sbaglio io.
FINALMENTE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioEra per fare un esempio... per i motivi che ho già esposto non additatemi dicendo che credo di essere emglio,ok?magari se ne riparla nel caso dovessimo farci una foto assieme... ma chi lo conosce?
pero' sulla mia durezza muscolare posso davvero dire che ho una consistenza d'acciaio ...almeno questo fatemelo passare
poi non dico certo che sei piccolo però se vuoi far confronti e dirmi che sei grosso e duro ti metti all aperto e posti la tua foto frontale e il back. perchè quelle che hai in firma son fatte in maniera particolare fin troppo...mezze storte con ombra e luce giuste insomma ingannano.
quelle di fede son più naturali. lui è un toro però è un fisico acerbo ancora è lisciotto però con un ottimo potenziale col tempo e la maturità muscolare cambierà radicalmente..sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Ma queste foto "ingannano", e che vuol dire? Dove vogliamo arrivare?
Quella è una foto frontale di un fisico sopra la media, di una muscolatura matura, tesa, che pare levigata nel marmo, con volumi assolutamente non disprezzabili, e una resa del totale, messi assieme tutti quei gruppi muscolari e non vivisezionati come si sta facendo, una resa del totale ottima, cosa rara a vedersi, in palestra, in spiaggia, per strada o su BW....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioblood ma scusa la tua foto è fatta con luce laterale è iper studiata per apparire grosso. dai per piacere non vorrete paragonarvi al ragazzone della foto in prima pagina...è grosso e tirato stop. da la paga a tutti qui... me per primo. poi che non abbia una struttura fortunatissima ci stà ma da qui a dire che fede tu ecc siete meglio bha...a me non sembra. poi forse mi sbaglio io.
pero' non l'ho iperstudiata
l'unica cosa su cui di me ho la certezza è che a durezza muscolare sto a posto... poi le misure ecc sono relative...ci vuole tempo per raggiungerle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiopoi non dico certo che sei piccolo però se vuoi far confronti e dirmi che sei grosso e duro ti metti all aperto e posti la tua foto frontale e il back. perchè quelle che hai in firma son fatte in maniera particolare fin troppo...mezze storte con ombra e luce giuste insomma ingannano.
quelle di fede son più naturali. lui è un toro però è un fisico acerbo ancora è lisciotto però con un ottimo potenziale col tempo e la maturità muscolare cambierà radicalmente..
cmq la chiuderei qui.
Commenta
-
-
Solo su bw ci sono fisici palestrati perche ci si ritrova qui ma nella vita reale la maggior parte delle persone sono o grasse o secchesigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobasta per favore ve lo chiedo...basta.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
blood io questo che hai appena detto lo condivido piu o meno,prendi Zanna è il doppio visivamente di 'sto tizio eppure ha solo 21 anni, pero la premessa era fisico raggiungibile, e con fisico raggiungibile non era inteso per pochi o per altro, di conseguenza penso ci sia stato un fraintendimento iniziale su questo discorsoLast edited by BESTIOLINA; 27-03-2009, 12:04:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioSolo su bw ci sono fisici palestrati perche ci si ritrova qui ma nella vita reale la maggior parte delle persone sono o grasse o secche
"la perla di saggezza"sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioblood io questo che hai appena detto lo condivido,prendi Zanna ed è il doppio ade esempio di sto tizio eppure ha solo 21 anni, pero la premessa era fisico raggiungibile, e con fisico raggiungibile non era inteso per pochi o per altro, di conseguenza penso ci sia stato un fraintendimento iniziale su questo discorso
Commenta
-
Commenta