Ecco un fisico perfetto x me
Fisico perfetto x me
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioEcco un fisico perfetto x me
stica..davvero ottimo..manca un particolare fondamentale però temo..la cannottahttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioEcco un fisico perfetto x me
Ah solo.....Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggioanche per me.. quello è il massimo che vorrei raggiungereOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
parto con il dire ke questo è un fisico bello e grosso. con un fisico del genere si potrebbe gareggiare(ovviamente con l'adeguato tiraggio, ma come masse ci siamo senza problemi..) e quindi nn mi pare tanto un fisico "a caso", questo fa BBing e anke seriamente
e cmq una condizione così, nn la tieni a lungo x vari motivi..
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta