ragazzi ho inserito nel primo post le nuove foto della condizione attuale.So che in 2 mesi non si possono fare miracoli, ma i quasi 6 kg che ho preso da gennaio a adesso da qualche parte li avro pur messi!!!!anche se non si nota!!!XD
Mi presesnto...le mie prime foto...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiograzie siddharta...purtroppo il problema di noi secchi è proprio quello di "aggiungere carne"...ma con tanta buona volontà ci proverò
comunque credo che potrai toglierti belle soddisfazioni se lavori bene
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioProblema....alcuni ti definirebbero fortunato, non credi?... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
si certo anch'io preferisco magro anzichè sovrappeso...ma ragazzi credetemi che con il metabolismo che mi ritrovo, prendere qualche kg è davvero un impresa...è un vantaggio perchè posso mangiare qualsiasi cosa che tanto il mio metabolismo brucia rapidamente però sicuramente faccio piu fatica di tanti altri a metter su massa...comunque non mi lamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioProblema....alcuni ti definirebbero fortunato, non credi?
ciao massy ti capiscosigpic
Commenta
-
-
Anche secondo me parti da una buona base, l'essere secco specialmente all'inizio ti darà molta carica perchè ogni kg che metti su vedi i miglioramenti!! Però spesso per chi ha un metabolismo veloce, all'inizio si hanno ottimi risultati poi dopo qualche anno le cose cominciano a farsi avvero difficili...Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
Commenta