intanto mi accontento dei quasi 7kg che ho preso da gennaio ad oggi...anche se ovviamente non sono tutti di massa magra, non mi lamento,dato che un pò di grasso non fa mai male, soprattutto nel mio caso
Mi presesnto...le mie prime foto...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Complimenti si vede che ti stai impegnando molto, specialmente nel back si inizia a vedere che hai un buon rapporto vita/apertura delle clavicole. Per il fatto del metabolismo credo che non sei sfortunato cosi come credi. Io per vedere 7 kg (puliti) in più ci ho messo praticamente 8-9 mesi...
Commenta
-
-
Effettivamente non può che essere così...anche se dalle foto nn si direbbe...bisogna pesarsi comunque alla stessa ora ogni giorno e in condizione di digiuno, la mattina appena svegli è l'ideale...il mio peso nell'arco di una giornata con work out e magari anche un pò di attività aerobica può variare anche di 2 kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiosi si lo so...infatti mi peso 1 volta a settimana alla mattina appena sveglio...ovvio che se misurato in orari differenti non sarebbe il peso effettivo, soprattutto se non si è a digiuno! hai mai postato delle tue foto nico?
http://www.bodyweb.com/photo-gallery...e-o-massa.html
Commenta
-
-
no big paschi...io mi limito a pesarmi solo 1 volta a settimana...se mi dovessi pesare ogni volta che faccio allenamento, noterei pochissima differenza nell'incremento del peso da una sessione all'altra a causa del mio metabolismo super rapido !!!invece pesandomi una volta a settimana, ogni settimana riesco a vedere incrementi di peso visibili!
Commenta
-
-
diciamo che non avevo mai fatto niente di serio e regolare come adesso...magari un mesetto prima dell'estate mi facevo un po di palestra in casa x mettermi in forma, ma senza dieta e senza assiduità...quindi senza ottenere buoni risultati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiono big paschi...io mi limito a pesarmi solo 1 volta a settimana...se mi dovessi pesare ogni volta che faccio allenamento, noterei pochissima differenza nell'incremento del peso da una sessione all'altra a causa del mio metabolismo super rapido !!!invece pesandomi una volta a settimana, ogni settimana riesco a vedere incrementi di peso visibili!
è di quelle che misurano la bf ... dice 16, ma dicono non sia attendibile... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiodiciamo che non avevo mai fatto niente di serio e regolare come adesso...magari un mesetto prima dell'estate mi facevo un po di palestra in casa x mettermi in forma, ma senza dieta e senza assiduità...quindi senza ottenere buoni risultati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioio ho comperato la bilancia ... poi non mi peso mai
è di quelle che misurano la bf ... dice 16, ma dicono non sia attendibile
certo che non sono attendibili, la mia che sfrutta il diverso grado di conduzione dell'elettricità tra lipidi e muscoli (o qualcosa del genere) mi da un valore che varia dal 20% al 22% e credo sia sballato....
Commenta
-
Commenta