Mi presesnto...le mie prime foto...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • massy88
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 409
    • 250
    • 680
    • Send PM

intanto mi accontento dei quasi 7kg che ho preso da gennaio ad oggi...anche se ovviamente non sono tutti di massa magra, non mi lamento,dato che un pò di grasso non fa mai male, soprattutto nel mio caso

Commenta

• Nico88
      Bodyweb Member

• Mar 2008
      • 133
      • 5
      • 1
      • Send PM

Complimenti si vede che ti stai impegnando molto, specialmente nel back si inizia a vedere che hai un buon rapporto vita/apertura delle clavicole. Per il fatto del metabolismo credo che non sei sfortunato cosi come credi. Io per vedere 7 kg (puliti) in più ci ho messo praticamente 8-9 mesi...

Commenta

• massy88
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 409
        • 250
        • 680
        • Send PM

Grazie nico...comunque se leggi bene, non ho detto che sono 7kg puliti...però essendo talmente magro, anche se non sono 7kg puliti, non mi rendono grasso

Commenta

• Nico88
          Bodyweb Member

• Mar 2008
          • 133
          • 5
          • 1
          • Send PM

Bhè a dire il vero nn mi sembra che la tua BF sia aumentata di molto o sbaglio??

Commenta

• massy88
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 409
            • 250
            • 680
            • Send PM

allenandomi in casa e non in una palestra,nn posso misurare la BF, quindi non ti so dire con precisione...però 7kg di massa magra in 2 mesi e mezzo mi pare molto difficile...

Commenta

• Nico88
              Bodyweb Member

• Mar 2008
              • 133
              • 5
              • 1
              • Send PM

Effettivamente non può che essere così...anche se dalle foto nn si direbbe...bisogna pesarsi comunque alla stessa ora ogni giorno e in condizione di digiuno, la mattina appena svegli è l'ideale...il mio peso nell'arco di una giornata con work out e magari anche un pò di attività aerobica può variare anche di 2 kg.

Commenta

• massy88
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 409
                • 250
                • 680
                • Send PM

si si lo so...infatti mi peso 1 volta a settimana alla mattina appena sveglio...ovvio che se misurato in orari differenti non sarebbe il peso effettivo, soprattutto se non si è a digiuno! hai mai postato delle tue foto nico?

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

1 volta a settimana??

io ogni volta prima di entrare in sala mi misuro... è diventata una ciutìa

Commenta

• Nico88
                    Bodyweb Member

• Mar 2008
                    • 133
                    • 5
                    • 1
                    • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                    si si lo so...infatti mi peso 1 volta a settimana alla mattina appena sveglio...ovvio che se misurato in orari differenti non sarebbe il peso effettivo, soprattutto se non si è a digiuno! hai mai postato delle tue foto nico?
                    Si ne ho postate ultimamente ma non ho la più pallida idea di come fartele vedere... provo copiando il link della pagina qui:
                    http://www.bodyweb.com/photo-gallery...e-o-massa.html

Commenta

• massy88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 409
                      • 250
                      • 680
                      • Send PM

no big paschi...io mi limito a pesarmi solo 1 volta a settimana...se mi dovessi pesare ogni volta che faccio allenamento, noterei pochissima differenza nell'incremento del peso da una sessione all'altra a causa del mio metabolismo super rapido !!!invece pesandomi una volta a settimana, ogni settimana riesco a vedere incrementi di peso visibili!

Commenta

• Gandhi
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 6107
                        • 697
                        • 667
                        • Bimmer Lover
                        • Send PM

Avevi già fatto palestra in precedenza o questo che ci racconti è il tuo primo impatto con il mondo del bodybuilding?

Commenta

• massy88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 409
                          • 250
                          • 680
                          • Send PM

diciamo che non avevo mai fatto niente di serio e regolare come adesso...magari un mesetto prima dell'estate mi facevo un po di palestra in casa x mettermi in forma, ma senza dieta e senza assiduità...quindi senza ottenere buoni risultati...

Commenta

• siddharta7733
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 3153
                            • 447
                            • 1,026
                            • moh
                            • Send PM

no big paschi...io mi limito a pesarmi solo 1 volta a settimana...se mi dovessi pesare ogni volta che faccio allenamento, noterei pochissima differenza nell'incremento del peso da una sessione all'altra a causa del mio metabolismo super rapido !!!invece pesandomi una volta a settimana, ogni settimana riesco a vedere incrementi di peso visibili!
                            io ho comperato la bilancia ... poi non mi peso mai
                            è di quelle che misurano la bf ... dice 16, ma dicono non sia attendibile
                            ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Gandhi
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 6107
                              • 697
                              • 667
                              • Bimmer Lover
                              • Send PM

diciamo che non avevo mai fatto niente di serio e regolare come adesso...magari un mesetto prima dell'estate mi facevo un po di palestra in casa x mettermi in forma, ma senza dieta e senza assiduità...quindi senza ottenere buoni risultati...
                              Allora è molto probabile che, facendo palestra come si deve, per i primi mesi si acquistano subito un pò di chili, perchè è uno stimolo "nuovo". Ma dopo un tot di mesi fatti di palestra la strada si fa dura, veramente dura, ne so qualcosa che mi sto dannando l'anima anche per un kg in più... Ma non demordere cmq

Commenta

• Nico88
                                Bodyweb Member

• Mar 2008
                                • 133
                                • 5
                                • 1
                                • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                                io ho comperato la bilancia ... poi non mi peso mai
                                è di quelle che misurano la bf ... dice 16, ma dicono non sia attendibile

certo che non sono attendibili, la mia che sfrutta il diverso grado di conduzione dell'elettricità tra lipidi e muscoli (o qualcosa del genere) mi da un valore che varia dal 20% al 22% e credo sia sballato....

Commenta

Working...
                                X