Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi presesnto...le mie prime foto...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi presesnto...le mie prime foto...

    Ciao a tutti...Mi presento: età 21 anni,altezza 1.73,peso (a gennaio) 57,5kg,adesso (a marzo) 63kg.Sto seguendo una scheda/dieta massa,anche se fondamentalmente ottengo pochi risultati dato che ho un metabolismo assurdo,e non riesco a metter su kg nemmeno a pagarlo oro. Ho iniziato ad allenarmi a gennaio.Vi posto le prime foto che mi sono fatto a fine gennaio con la futura intenzione di avere un prima/dopo, dopo 3 settimane che seguivo una scheda full-body.
    Nelle foto pesavo 58,5kg.non fate caso alle "pose",perchè sono vergognose.








    Nei prossimi giorni metterò le foto della condizione attuale.Sono ben accette critiche,suggerimenti.


    Come promesso allego le foto scattate ieri della mia condizione attuale: altezza 1,73, peso 63kg,dopo 2 mesi che sto seguendo una dieta/scheda massa.











    A voi i commenti!
    Last edited by massy88; 20-03-2009, 15:51:04.

    #2
    ottima genetica
    sigpic
    IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
    "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

    Commenta


      #3
      La strada da percorrere è lunga, ma con impegno e costanza si possono raggiungere ottimi risultati! In bocca al lupo!

      Commenta


        #4
        hai un metabolismo molto alto. ... se da un lato e' un bene. .da un altro potrebbe essere un ostacolo durissimo per costruire masse e volumi degni di considerazione. ..ora come ora hai un bisogno estremo di aumentare le masse. .sei molto magro. .ma l'importante e' avere iniziato la sacra scalata. . abbi fede. .
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #5
          I chili da mettere sono parecchi. Hai messo quasi 6 kg in 3 mesi e questo è buono. Con impegno e costanza potrai portare il tuo fisico a buoni livelli
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            mangia....la dieta per un fisico come il tuo (come per tutti, d'altronde) è supermegafondamentale

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
              ottima genetica

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio

                Commenta


                  #9
                  siccome nessuno lo ha detto...MANGIA E SPINGI!!!

                  Commenta


                    #10
                    santo proverbio...magna e spingi...
                    brucia i copertoni...non la tua anima

                    Commenta


                      #11
                      troppo snello... ma... per certi versi puoi vederlo come un vantaggio... immagina se partivi una palla di lardo...

                      Commenta


                        #12
                        il vantaggio lo tiene eccome...partire da magri è una buona partenza...
                        brucia i copertoni...non la tua anima

                        Commenta


                          #13
                          grazie a tutti per le considerazioni...so benissimo che il fatto di essere cosi magri non agevola, ma spero di ottenere ottimi risultati lo stesso!!!

                          Commenta


                            #14
                            Struttura buona, almeno, hai i fianchi stretti, l'ampiezza clavicolare decente e tutto sommato non sembri avere particolari difetti che potrebbero darti problemi.

                            Ovviamente è prematuro dirlo, ma...è il primo impatto diciamo....

                            Secondo me, se hai già messo su i primi kg, stai lavorando bene, o quantomeno, ti stai impegnando...quindi come ti è stato detto, lavora e abbi pazienza...

                            Commenta


                              #15
                              mangia e spingi d'bbligo...sicuramente avrai enormi soddisfazioni,perche' puoi percorrere la strada fino all' h\p...che e' "abbastanza facile" dopo...e' un po' piu' dura...
                              Originariamente Scritto da motorhead
                              zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎