If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Colazione
Shake con: 200ml di latte, 50g di proteine, 3/4g di crea monoidrato, un caffe
Una banana
Merenda (non sempre)
Un pacco di tarallini
Pranzo
Un piatto di pasta (con diversi condimenti) non so quanto sia in grammi ma cmq sia è abbondante
Carne o pesce (a secondo di quello che cucina mia madre)
Bevo solo acqua
Banana
Pre work out
Crea monoidrato 3/4g con digestivo effervescente
4 cps Bcaa
Con tanta acqua
Post work
Banana (o mela)
Shake con: 200/300ml di acqua, 40/50g di proteine, 3/4 grammi di crea monoid.
4 cps BCAA
Cena
Carne (qui da me c'è uno che fa i panini con carne di qualita' io vado spesso e prendo solo la carne)
Ditemi voi...
come ti han già detto, troppi grammi di pro a colazione, fai 30...e lascia stare per ora la creatina! Lo spuntino post colazione non si fa coi tarallini, fatti un panino con 100 grammi di bresaola o petto di tacchino.
A pranzo, dato che devi buttar giù cihli e ciccia il piatto di pasta non fartelo abbondante.
pre e post work out leva la creatina.
Posto wo fai banana e 400 ml di acqua con 30 grammi di pro.
Io la vedo così
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
sei ancora acerbo cmq per la panza inizia a mangiare pulito, allenati con costanza ed i risultati verranno
oltre al petto ti manca buona parte della massa muscolare
@ daveappalla
..grande dave mi piace che hai messo i massimali in firma
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta