Io sti topic con foto di 2-3 mesi di allenamento nn li capisco.Che cambiamenti volete avere in 2-3 mesi?Mica siete Flex Wheeler.
Ecco qui...ora sistematelo :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioIo sti topic con foto di 2-3 mesi di allenamento nn li capisco.Che cambiamenti volete avere in 2-3 mesi?Mica siete Flex Wheeler.
Comunque poi col passare del tempo ci si abitua e si ripensa a quando dopo i primi 2 mesi di palestra ci si credeva di essere già grossi
Commenta
-
-
Ragazzi la dieta l'ho sistemata...mangio pulito, regolare, cmq sono alto 1,78 e peso 70kg....il mio obiettivo è togliere quella maledetta panciae ingrossae (non di tanto) la parte superiore del busto...io ho messo le foto non xk son passati 2 mesi, ma per poter far capire meglio a voi cosa c'è da sistemare sul mio corpo...ho letto gia' molto consigli utili...
"LA CLASSE NON E' ACQUA"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fa2st Visualizza Messaggiowhat? io voglio togliermi quella pancia...e gonfiare un po di piu' petto, e braccia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioc'è anche da dire che l'entusiasmo di aver incominciato a fare palestra porta a immaginarsi +grossi in poco tempo
Comunque poi col passare del tempo ci si abitua e si ripensa a quando dopo i primi 2 mesi di palestra ci si credeva di essere già grossi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fa2st Visualizza Messaggiowhat? io voglio togliermi quella pancia...e gonfiare un po di piu' petto, e braccia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fa2st Visualizza MessaggioRagazzi la dieta l'ho sistemata...mangio pulito, regolare, cmq sono alto 1,78 e peso 70kg....il mio obiettivo è togliere quella maledetta panciae ingrossae (non di tanto) la parte superiore del busto...io ho messo le foto non xk son passati 2 mesi, ma per poter far capire meglio a voi cosa c'è da sistemare sul mio corpo...ho letto gia' molto consigli utili...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioc'è anche da dire che l'entusiasmo di aver incominciato a fare palestra porta a immaginarsi +grossi in poco tempo
Comunque poi col passare del tempo ci si abitua e si ripensa a quando dopo i primi 2 mesi di palestra ci si credeva di essere già grossiYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
vabbe ma io non sono grosso...ho solo quella pancetta che mi sfigura...ma ci sto lavorando...ho messo appunto una nuova dieta:
Colazione
3 nitrix
200ml di latte (freddo)
Una banana
Pranzo
3 nitrix
80g di pasta
Pesce o carne
Verdura
Frutto a scelta (di solito banana)
Spuntino
200 ml di latte
Banana
Cena
3 nitrix
Formaggio fresco (giuncata)
Tonno 50/80g
Come bevande oltre al latte, solo ed esclusivamente acqua, quando capita un succo di frutta
a volte prendo una bustina di Friliver Energy (creatina 2,27g e amminoacidi ramificati)
Come allenamento faccio 4gg a settimana palestra
-PETTO-SPALLE-TRICIPITI-addome
-GAMBE-DORSO-BICIPIDI-addome
-PETTO-SPALLE-TRICIPITI-addome
-GAMBE-DORSO-BICIPIDI-addome
Nei giorni che sono a casa faccio 3 serie da 15 di flessioni e 8 serie da 30 di addome"LA CLASSE NON E' ACQUA"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioFinchè nn si portano taglie xxl nn si è grossi.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioe se non si hanno i glutei striati non si può affermare di essere definitiYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
se manx vedesse come alleni l addome!!sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiose manx vedesse come alleni l addome!!
e se te la senti mettici pure un bel piramidale inversoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ho contato fino a 10, ok ... posso rispondere.
Ragazzi, quando fate questi reply mi fate completamente girare il *****.
2 pagine di "sboronaggine".
E' innegabile che sia un ragazzo piccolo ed immaturo, ma fare dell'ironia e' proprio fuori discussione. Alcuni di voi hanno proprio esagerato.
Il ragazzo ha solo postato, con grande umilta', le sue foto per ricevere consigli concreti e mirati. Forse puo' avere sbagliato l'italiano e il vero obiettivo di questo 3d ma non siete cmq scusati dalla mancanza di rispetto che avete avuto nei suoi confronti.
Non certo voglio essere il buon samaritano, anzi, il ragazzo nn ha un muscolo, e' flaccido e sembra quasi non avere fatto mai un attivita' fisica depositando grasso sui fianchi. ( Ricordo che e' il piu difficile e duro da togliere ).
Fatto questo "pre-annuncio", rispondo direttamente al ragazzo.
Stai messo malissimo ma questo deve essere un punto di partenza per migliorare e spingere piu che mai per trovare soddisfazione dal proprio fisico e trovare un equilibrio psico-fisico. Se vuoi togliere veramente quella pancia ed avere un fisico decente devi essere piu' cazzuto che mai e metterti veramente di impegno e costanza. Il tuo obiettivo e'fattibile ma e' infattibile in tempi brevissimi. L'errore comune e' di pensare di togliere solo ed esclusivamente quella pancia, devi curare tutto per avere dei risultati "decenti".
I passi da fare sono questi :
1.Alimentazione rigorosamente corretta. ( Ti possono aiutare nella sezione dieta/alimentazione ).
2.Lavoro in palestra Perfetto, devi spingere tanto e dare il massimo, in tutte le sessioni. ( Ti possono aiutare nella sezione massa o allenamento )
3.Leggere i seguenti 3d/articoli che sono molto interessanti.
CARDIO :
ADDOMINALI :
MASSA :
COME IMPOSTARE UNA DIETA :
INFORMAZIONI SUGLI ALIMENTI - BANCA DATI
Nutrizione: banca dati degli alimenti, caratteristiche principali
Ricordati che questo e' solamente l'inizio, ma sono sicuro al 100% che se continuerai a leggere questo forum e ti farai il culo, come ce lo facciamo tutti del resto, leverai quella pancia e inzieranno le tue "meritate" soddisfazioni.
Saluti,
Commenta
-
Commenta