un mese e troppo poco x vedere cambiamenti soprattutto in foto dove moltissimi dettagli vanno persi nel nulla...i cambiamenti maggiori li vedi te stesso dal vivo
Ecco qui...ora sistematelo :)
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da Fa2st Visualizza Messaggiovabbe ma io non sono grosso...ho solo quella pancetta che mi sfigura...ma ci sto lavorando...ho messo appunto una nuova dieta:
Colazione
3 nitrix
200ml di latte (freddo)
Una banana
Pranzo
3 nitrix
80g di pasta
Pesce o carne
Verdura
Frutto a scelta (di solito banana)
Spuntino
200 ml di latte
Banana
Cena
3 nitrix
Formaggio fresco (giuncata)
Tonno 50/80g
Come bevande oltre al latte, solo ed esclusivamente acqua, quando capita un succo di frutta
a volte prendo una bustina di Friliver Energy (creatina 2,27g e amminoacidi ramificati)
Come allenamento faccio 4gg a settimana palestra
-PETTO-SPALLE-TRICIPITI-addome
-GAMBE-DORSO-BICIPIDI-addome
Nei giorni che sono a casa faccio 3 serie da 15 di flessioni e 8 serie da 30 di addome
Lascia perdere gli integratori, soprattutto la creatina, che è un prodotto perlomeno da intermedi, assumerla ora mi sembra insensato e tra l'altro non si prende "ogni tanto", ma ci sono protocolli di assunzione ben precisi..secondo me gli unici integratori che potresti prendere sono dei termogenici, io non me ne intendo ma se vai nella sezione integratori se ne parla spesso.
Gli abbinamenti dell'allenamento sono poco sensati IMO, (tra l'altro si chiamano bicipiTi)...come già detto dagli altri, addominali solo una volta a settimana e in maniera pesante, con sovraccarico (è facile, prendi un disco di ghisa e te lo piazzi sul petto, poi fai un normale crunch).
I giorni che sei a casa sono giorni di riposo, quindi stai a riposo senza fare flessioni o robe varie (che non ti servono a niente fra l'altro).Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Mi ero dimenticato una cosa fondamentale: non tralasciare la parte inferiore del corpo! rappresenta il 50% del tuo corpo, allena le gambe preferibilmente con una seduta dedicata solo a loroOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fa2st Visualizza MessaggioA differenza di un mese....dite se qualcosa sta cambiando...io qualche piccola differenza la noto...
PRIMA
ImageShack® - Gallery
DOPO
ImageShack® - Gallery
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fa2st Visualizza MessaggioA differenza di un mese....dite se qualcosa sta cambiando...io qualche piccola differenza la noto...
PRIMA
ImageShack® - Gallery
DOPO
ImageShack® - Gallery
Forse ti è sfuggito il concetto principale: per vedere dei risultati tangibili partendo dalla tua condizione ci vogliono anni, almeno un paio... e fatti bene. Al massimo posta delle foto ogni 4-5 mesi per vedere se procedi bene o c'è da rivedere qualcosa...
P.S.: se vedi questo mio messaggio come demoralizzante così come hai detto di quello di Free91 allora non penso che durerai a lungo, i fattori demoralizzanti sono ben altri...Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fa2st Visualizza MessaggioCome allenamento faccio 4gg a settimana palestra
Nei giorni che sono a casa faccio 3 serie da 15 di flessioni e 8 serie da 30 di addomeCl4ud
Commenta
-
-
Ragazzi ecco la dieta che sto seguendo ora
Colazione
Shake con: 200ml di latte, 50g di proteine, 3/4g di crea monoidrato, un caffe
Una banana
Merenda (non sempre)
Un pacco di tarallini
Pranzo
Un piatto di pasta (con diversi condimenti) non so quanto sia in grammi ma cmq sia è abbondante
Carne o pesce (a secondo di quello che cucina mia madre)
Bevo solo acqua
Banana
Pre work out
Crea monoidrato 3/4g con digestivo effervescente
4 cps Bcaa
Con tanta acqua
Post work
Banana (o mela)
Shake con: 200/300ml di acqua, 40/50g di proteine, 3/4 grammi di crea monoid.
4 cps BCAA
Cena
Carne (qui da me c'è uno che fa i panini con carne di qualita' io vado spesso e prendo solo la carne)
Ditemi voi..."LA CLASSE NON E' ACQUA"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fa2st Visualizza MessaggioRagazzi ecco la dieta che sto seguendo ora
Colazione
Shake con: 200ml di latte, 50g di proteine, 3/4g di crea monoidrato, un caffe
Una banana
Merenda (non sempre)
Un pacco di tarallini
Pranzo
Un piatto di pasta (con diversi condimenti) non so quanto sia in grammi ma cmq sia è abbondante
Carne o pesce (a secondo di quello che cucina mia madre)
Bevo solo acqua
Banana
Pre work out
Crea monoidrato 3/4g con digestivo effervescente
4 cps Bcaa
Con tanta acqua
Post work
Banana (o mela)
Shake con: 200/300ml di acqua, 40/50g di proteine, 3/4 grammi di crea monoid.
4 cps BCAA
Cena
Carne (qui da me c'è uno che fa i panini con carne di qualita' io vado spesso e prendo solo la carne)
Ditemi voi...
Commenta
-
Commenta