ottima evoluzione
il mio percorso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioottima evoluzione
anzi farò in modo che nn finisca qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggyho imparato ad aprire i dorsali finalmente
dopo vari tentativi davanti allo specchio ecco qui
il prima e dopo
e qui come faccio adesso
ci sono 5 mesi tra le 2 foto...nn sono il top ma almeno li riesco a vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobravo, hai 2 belle aletteOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCavolo, si vedono già due belle alette. Ottimo ottimo, sei sulla buona stradaOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocomplimenti doggy
Commenta
-
-
Complimentoni anche da parte mia!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioOttimo...complimeti x tutto!Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioComplimentoni anche da parte mia!Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioComplimenti vivissimi per i dorsali
Si nota un enorme cambiamento
spero di fare sempre meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionon fare l'errore di risalire troppo di bf occhio...infatti in un mese ho già ripreso quei 5 kg...
ma penso sia tutta acqua (andata x lo + nelle gambe)
tu zane che usi come punto di riferimento x nn esagerare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggiomi hai beccato subito...infatti in un mese ho già ripreso quei 5 kg...
ma penso sia tutta acqua (andata x lo + nelle gambe)
tu zane che usi come punto di riferimento x nn esagerare?almeno per me è così
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiotutto è sempre programmato...se si vedono gli addominali bene...se non si vedono.....moolto male..sgrassarealmeno per me è così
cercherò di mantenere una buona forma (x ora l'addome si vede ma nn sò come mai nelle foto sembra sempre coperto...forse xkè nn ho linee profonde mah
)
cmq sono dello stesso parere tuo x la forma da tenere tutta la stagione nn voglio certo ingrassare
starò attento in questi prossimi mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggiocercherò di mantenere una buona forma (x ora l'addome si vede ma nn sò come mai nelle foto sembra sempre coperto...forse xkè nn ho linee profonde mah
)
cmq sono dello stesso parere tuo x la forma da tenere tutta la stagione nn voglio certo ingrassare
starò attento in questi prossimi mesisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta