If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hai anche la fortuna di avere l'addome basso ben delineato
unica pecca, cura il petto
per il petto le ho provate tutte mò provo anche il pre affaticamento
per l'addome nn mi piace il gonfiore che ho subito sotto il petto (cioè nell'alto addome) xkè mi fà risaltare meno il petto di quanto nn risalti già di suo
complimenti,ottima trasformzione..aiutata anche dal fatto che (mi pare ma potrei sbagliare) partivi da sotto l'h\p...
Belle gambe...come detto dagli altri cura il petto,sperimenta quello che fa per te!!
secondo me nella foto ero 60/62 kg
ora sono circa 73,5/74 kg
sperimento ma ancora nn ho trovato la soluzione giusta
nemmeno lui mi vede pronto
ma ne abbiamo già parlato e volevo provare come esperienza nella categoria esordienti hp-0 senza pretese
poi per il futuro si vedrà
io non lo farei, sei gia abbastanza pulito tutta la definizione che ti aspetta sarebbe parecchio catabolica, piuttosto concentrati sul crescere e riprova tra 1-2 annetti e li saresti sicuramente piu pronto per gareggiare
ringrazio tutti quelli che mi consigliano di nn gareggiare
ma io se un giorno arrivo ad essere un hp+10 al 10%
di sicuro nn mi metto a perdere 10 kg per fare una gara ma rimango sui +10
il senso di fare una gara stà nel fatto di provare a vedere com'è l'ambiente visto che sacrificio fisico nn me ne costa eccessivamente
pensa se aspetto 2 anni poi per fare una gara perdo 10 kg o passa faccio sacrifici e poi scopro che il mondo delle gare mi fà schifo?
dopo rimarrei deluso + di quanto nn lo rimarrei arrivando ultimo questa volta
spero di essermi spiegato
cmq se passate dalla gara di forlì fate il tifo x me
ps c'è anche la categoria fashion già solo quello sarebbe una bella motivazione
come altri stavo per scriverti dopo aver visto il primo post
complimenti, ottimo cambiamento...eri mooolto secco
puoi mettere un'immagine + grossa del back? (anche perchè voglio vedere bene il tattoo )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta