If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche io lo faccio, ma è molto difficile... ancora nn ho imparato
bhe imparare è una parola grossa...sicuramente si migliora però
se guardi le mie foto prima di iniziare ad allenarmi, ci sono delle pose che fanno morire
io guardo dei gran video e poi provo a imitarli
ma secondo me ci sono delle piccolezze che magari si fanno e nn si vedono
il tatuaggio è un drago quando è finito rappresenterà un drago
le pose di dietro è difficile cmq farle guardandosi allo specchio scondo me servirebbe qualcuno che da delle dritte o magri una videocamera
bhe conta che i pro si allenano a posare
io per vedermi bene il back, organizzo un "gioco" di riflessi con 2 specchi..così riesco a vedermi benissimo.
oppure vado nei camerini dei negozi
io guardo dei gran video e poi provo a imitarli
ma secondo me ci sono delle piccolezze che magari si fanno e nn si vedono
il tatuaggio è un drago quando è finito rappresenterà un drago
le pose di dietro è difficile cmq farle guardandosi allo specchio scondo me servirebbe qualcuno che da delle dritte o magri una videocamera
bella schiena comunque
e bel dragone ... ma farai solo la testa o ti ricopri tutto?
qualche anno fa ero partito anche io con l'idea di tatuarmi un gragone giapponese, però a un solo colore sfumato ... poi non ho avuto la forza!!!
io per vedermi bene il back, organizzo un "gioco" di riflessi con 2 specchi..così riesco a vedermi benissimo.
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
bella schiena comunque
e bel dragone ... ma farai solo la testa o ti ricopri tutto?
qualche anno fa ero partito anche io con l'idea di tatuarmi un gragone giapponese, però a un solo colore sfumato ... poi non ho avuto la forza!!!
l'dea iniziale era di fare solo la testa...
cmq chi vivrà vedrà ancora nn ho deciso niente di sicuro
i cambiamenti ci sono e sono evidentissimi ma non ancora sufficenti ad affrontare una competizione secondo me poi ognuno è libero di far ciò che vuole.Non voglio affatto smontarti,sia chiaro. Comunque di nuovo complimenti
una persona che stimo parecchio
qualcosa di buono hai detto????
spero di nn montarmi la testa adesso
grazie zane x tutto
in effetti sei migliorato..ma fidat il prox anno avrai una maturità molto più accentuata sia a livello fisico che mentale..e magari sarai pronto per una gara...intantoi questo anno vieni a vedere la gara..facciamo due chiacchere..e vediamo come stai messo!
in effetti sei migliorato..ma fidat il prox anno avrai una maturità molto più accentuata sia a livello fisico che mentale..e magari sarai pronto per una gara...intantoi questo anno vieni a vedere la gara..facciamo due chiacchere..e vediamo come stai messo!
spero di maturare (fisicamente almeno) (x il resto o poche speranze)
sisi certo alla gara ci sarò cmq
voglio vedere un pò la situazione e fare il tifo x dei miei amici
spero di maturare (fisicamente almeno) (x il resto o poche speranze)
sisi certo alla gara ci sarò cmq
voglio vedere un pò la situazione e fare il tifo x dei miei amici
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta