dai su facciamolo diventare il topic ufficiale dei nostri miscugli culinari. postate foto, pastate anche voiiiii
Si vede che sono in massa?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiodai su facciamolo diventare il topic ufficiale dei nostri miscugli culinari. postate foto, pastate anche voiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza MessaggioVero, anche io avevo pensato a una cosa del genere, un topic dove postare le foto dei nostri piatti.Sarebbe anche una buona motivazione per i secchi a iniziare a mangiareL'importante è non esagerare altrimenti il thread farebbe la stessa fine di quello sugli sgarri che stava in Alimentazione..dovremmo postare piatti funzionali al BB di nostra creazione, verrebbe una bella cosa secondo me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiooggi ho davvero esagerato.
molto simile al pasto di ieri, ma al posto dei 380 gr di pollo ho usato 4 hamburger. 2 di vitella con una spazzolata di grana dentro l'impasto e 2 più piccoli con una leggera immersione nel pan grattato. li ho cotti alla griglia, ne ho tolti 3 che ho spezzettato e rimesso in padella insieme al solito riso bianco con grana e provola e broccoli. cotti poi allo stesso modo senza mischiarli.
ma non è finita.
il quarto hamburger l'ho messo vicino ad un wurstel(come cacchio se scrive ) e crauti per assaporarlo così come è stato "creato", cioè intero.
non contento mi so sparato mezza mozzarellina di bufala con 70 gr di prosciutto cotto senza grasso, un tocco di grana, olive al forno e verdi, qualche pomodorino secco ed una manciata di mandorle, un paio di gallette di mais...e come sempre il tutto innaffiato di coca light del 1995
faccio schifo. ora sono gonfio come un pallone e c'ho il fiatone e non riesco neanche ad allacciarmi le scarpe
qui insequenza tutto l'ambaradam culinario.
la cottura degli hamburger
il riso e i broccoli già cotti da rosticceria
i 3 hamburger spezzettati
il miscuglio in padella
l'hamburger superstite insieme ai suoi compagni di merende wurstel e crauti
è il totale che fa la somma
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza MessaggioYashi i valori approssimativi di questo bibbbittone li sai ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPhoenixxx non è che facciatanto bene eh la parte degli hamburger nera!! Imho dovresti cuocerli un pochino meno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioè la foto con il flash che ha annerito le parti scure. ti assicuro che erano di un bel marroncino abbrustolito.
Commenta
-
-
taglialo a striscioline,aggiungi verdure gia' cotte in padella,buoni i broccoli o patate se sei in massa....
curry,pepe e peperoncino sono buoni e aiutano a cambiare un po'...
prova a fine cottura a mettergli una spolverata di grana,metti il coperchio e fai fondere...
poi dipende dai gusti...Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggiotaglialo a striscioline,aggiungi verdure gia' cotte in padella,buoni i broccoli o patate se sei in massa....
curry,pepe e peperoncino sono buoni e aiutano a cambiare un po'...
prova a fine cottura a mettergli una spolverata di grana,metti il coperchio e fai fondere...
poi dipende dai gusti...
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiodopo quello che ho visto in questo 3D stasera mangero' socontento
semplice petto di tacchino con filo d'olio ....idee per farlo venire meglio??
Commenta
-
Commenta