occhio e croce 1,93
e voi siete grossi in maglietta? (non attillata)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggionaturalmente ma quanto sei alto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioocchio e croce 1,93
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggionelle foto sembri una torre
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioazz.. sembri più altro di meno... essendo 1,88-190... pensavo fossi 1.93 ehehe
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggione metto un'altra con magliettona XXL, ma qualitativamente fa schifo. avevo la lampadina del bagno fulminata ed è venuta scura. l'ho dovuta sistemare col paint schiarendola e dandole un pò di contrasto, quindi risulta un pò strana.
Cmq complimenti e continua così!
Ti stimo e ti ammiro!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza MessaggioIo ti ammiro ed allo stesso tempo ti inidio tanto! Tu sei proprio come vorrei essere io! Grosso, massoso, quasi immenso, da quanto si vede dalle foto! Credo anche che, se poi non si vedono le vene sul tuo bicipite, è un aspetto del tutto trascurabile, se di fronte ti trovi un armadio del tuo calibro...io proprio non andrei a guardare il particolare della vena sul braccio!
Cmq complimenti e continua così!
Ti stimo e ti ammiro!
ma non sono proprio grosso. alla fine sono e rimango sempre un tappo di 1.72
Commenta
-
-
Anche se l'altra maglia non era aderente(poggiava bene sulle forme) ...ecco un paio di foto (che non amo fare perchè non mi piacciono questi tipi di foto ) con maglia ultra larga ed in posa rilassata
come diceva Fede
Last edited by BLOOD black; 05-01-2009, 20:23:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiograzie sei troppo gentile.
ma non sono proprio grosso. alla fine sono e rimango sempre un tappo di 1.72
e tuoi bicipiti privi di vene sono iguardabili... ma che cacchio dici che anche con la xxxxxxxl a braccio pure piegto e senza la minima tensione hai uno stacco trapezio-delts che ricorda quello di levrone ti odio...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioAnche se l'altra maglia non era aderente(poggiava bene sulle forme) ...ecco un paio di foto (che non amo fare perchè non mi piacciono questi tipi di foto ) con maglia ultra larga ed in posa rilassata
come diceva Fede
il petto guardate quel petto!!! spero che ti si imbottigli quell'autostrada che hai sul bicipite.tièhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioil petto guardate quel petto!!! spero che ti si imbottigli quell'autostrada che hai sul bicipite.tiè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiomorirei
strd..comunque per me sei il più impressivo per ora (gabri a parte che era addirittura in camicia)..sembra che il petto l'hai imbottito con dei cuscinettihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioe tuoi bicipiti privi di vene sono iguardabili... ma che cacchio dici che anche con la xxxxxxxl a braccio pure piegto e senza la minima tensione hai uno stacco trapezio-delts che ricorda quello di levrone ti odio...
Commenta
-
Commenta