blood ma qlla venazza è a freddo ???
e voi siete grossi in maglietta? (non attillata)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioblood,
fede,
che gran fisici. complimenti
adesso mi devo rifare con un paio di foto old
Grazie cmq hombre ...dai stiamo scherzandoLast edited by BLOOD black; 05-01-2009, 22:42:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioblood ma qlla venazza è a freddo ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodice che è nato con la vena... non penso che nel pancione facesse il curl manubri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioVisto che ci ha fatto mettere a tutti la tenda addosso facendoci sembrare dei spauracchi
adesso mi devo rifare con un paio di foto oldperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggionato non vuol dire che da neonato avevo la vena,ma a 12 anni gia' l'avevo...
si scherza bloodddddddddddddd
tu lo sai meglio di me che ti invidio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi scherza bloodddddddddddddd
tu lo sai meglio di me che ti invidio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocomplimenti ragazzi...e ci tengo a sottolineare blood che spesso viene citato poco ma io considero per il rapporti massa/def uno tra i migliori del forum,ha un petto mostruoso...per quanto riguarda la putrella gia si è detto tutto,brava bestia
Commenta
-
Commenta