guardate come gli si vedono i trapezioni
e voi siete grossi in maglietta? (non attillata)
Collapse
X
-
Last edited by Virulogo.88; 03-01-2009, 22:02:35.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioguardate come gli si vedono i trapezioni...avrei preferito altro (non quello a cui pensate eh
...la sto bene ringraziando il cielo
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon quotate le foto... altrimenti in una pagina scriviamo 2 postOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggioanimale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon ci posso far niente. madre natura si è divertita a darmi quelli in abbondanza...avrei preferito altro (non quello a cui pensate eh
...la sto bene ringraziando il cielo
)
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomizzica se ci sei sotto phoenix, ma in 'sto periodo so ciccionutelloso. avrò 5 o 6 chili di merda da buttare via.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiograzie, lo prendo come un complimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioah beh... ci mancherebbe altro... il trapezio fa proprio la sua bella figura...e so problemi eh
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggiophoenixxx sei veramente grosso., ma anche un pochino grassino in questo periodo. forse è anche quello che amplifica. te nella firma stai veramente da dio
. specie per il tiraggio, quello che non ho mai avuto io grazie alla mia pellaccia del caxxo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiograzie, ma anche un pochino grassino in questo periodo. forse è anche quello che amplifica. te nella firma stai veramente da dio
. specie per il tiraggio, quello che non ho mai avuto io grazie alla mia pellaccia del caxxo.
Ovviamente non a parità di bf.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiol'unico inconveniente e che non riesco mai a mettere qualcosa a tracolla. mi scivola via...e so problemi eh
che nervoso.... non ho il tuo trapezio ma capita anche a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiol'unico inconveniente e che non riesco mai a mettere qualcosa a tracolla. mi scivola via...e so problemi eh
mi immagino la scena... scusa cara potresti tenerla te?? sai i trapezi....
peccato che ho finito le rep aspetta domaniOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta