If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io cmq non uso mai maglie attillate,non mi piacciono... più che altro bado al tessuto che deve essere sempre sottile come una seconda pelle.. anche se siamo in pieno inverno....
nemmeno a me piace la roba attillata, la lascio a chi ne ha bisogno
di inverno uso soprattutto maglioncini.
bravo federico, e' il cruccio che mi porto dietro da anni,ovvero di risultare grosso anche con magliette xl o cmq non sinuose.
qui sono con una chester abb. larga di cotone ,dopo un mattinata di attese al chek in, voli eccecc, insomma una vera pezza
propongo un thread in cui mettiamo le nostro foto con una maglietta normale non attillata x vedere quanto sembriamo grossi in condizioni normali senza pose da bb in totale rilassatura...senza imbrogli
comincio io in pigiama ..nn sembra neanche ke vado in palestra
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
federico ... eccome che sei grosso!!!
credo di ricordare che sei di modena ... comunque, se così fosse e ti incrocio, meglio che io mi sposti per farti passare
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
io per fortuna ringrazio la struttura gigante che ho [sono 1.93 e ho le spalle larghe], e quindi in larghezza già faccio un bell'effetto, poi col tempo ho pensato allo spessore... per adesso non mi lamento
appena fatte in pigiama [7 xxl] 102/3 kg
vado a dormire va
File Allegati
RAW lifts: sq:220 b:170 dl:270
sigpic
1,92 @ 105 kg Diario
io per fortuna ringrazio la struttura gigante che ho [sono 1.93 e ho le spalle larghe], e quindi in larghezza già faccio un bell'effetto, poi col tempo ho pensato allo spessore... per adesso non mi lamento
vado a dormire va
che vuol dire 7 xxl? comunque hai l'ossatura pesante?
fede ma la scoliosi non è la curvatura della spina dorsale trppo accentuata? come ha fatto l'utente a vederla con la maglietta?
vado a dormire va
ahahh se postavi quelle foto senza dire niente su altezza o altro ti davo 75kg ... questo x dire quanto cambia l abbigliamento, le luci, il pump, ecc...pazzesco..
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta