quella delle gambe?
PRIME FOTO...dopo 1 anno di palestra :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiol'ultima foto non ha molto senso.
cmq avevo solo quelle....era per dare un idea
Commenta
-
-
non avrebbe senso meno per quel che mi riguarda dirti in un anno...due anni e via dicendo.....un anno è servito semplicemnte ad evidenziare quel poco che c'è....l'alimentazione ha avuto la sua importanza....sn intollerante al lattosio...ai lieviti.....se mangio una pizza...la mattina dopo mi alzo come un pallone.....,mangio pasta senza glutine.....e mi preparo pizza senza glutine.....stò attento alle gremmature (a porposito mi sn comprato la bilancia della tesmed...mi sembra si chiama desiderya....soldi spesi benissimo....calcola in tempo reale cho, proteine,grassi, colesterolo e via dicendo).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza MessaggioDAMMI SUBITO LA RICETTAnon so se è vero che ci hai messo un anno..comunque complimenti!!arrivare a essere come te sarebbe il mio obbiettivo..
).
alimentazione-allenamento-riposo...metticela tutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mahony Visualizza MessaggioPartiamo col dire che ho 31 anni....e che fino a 27 pesavo 102.7 kg
Ho sempre giocato a pallone in vita mia a buon livello....previa rottura di tutto ciò che è disintegrabile nella gambe..da lì l'ingrassamento a rotta di collo....poi sn stato da un nutrizonista....mi sono dimagrito....ho fatto mantenimento per diversi anni...e l'anno scorso mi sono segnato in palestra...la cosa era cominciata per gioco..e poi pian pianino...anche grazie al mio istruttore...mi sono appassionato.....(sn alto 179 cm e peso 78,4 kg)..C'è tanto da lavorare.....ma sono molto soddisfatto
....e nn vedo l'ora di cominciare il mio primo e vero...periodo di massa
ps: grazie dei Vostri consigli....vi leggo sempreOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma solo io vedo una buona base? cioè mi sembra un ottimo risultato ma non al punto da parlare di domande...Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiorimango sempre piu' perplesso da alcuni interventi e affermazioni davvero....Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiorimango sempre piu' perplesso da alcuni interventi e affermazioni davvero....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma solo io vedo una buona base? cioè mi sembra un ottimo risultato ma non al punto da parlare di domande...
buona base "un po' avanzata" diciamo... si vede che si è allenato
Commenta
-
-
ottimo risulato in cosi poco tempo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma solo io vedo una buona base? cioè mi sembra un ottimo risultato ma non al punto da parlare di domande...
Commenta
-
Commenta