Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
PRIME FOTO...dopo 1 anno di palestra :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioVorrei averlo io che non sono mai stato obeso e mi alleno da 3 anni pieni il tuo fisico!!!....tu metticela tutta....ma tanto questo non te lo devo dire io se ti alleni da tre anni lo sai da solo.....una cosa ho capito da questo sport....è un "lavoro"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mahony Visualizza Messaggioquesto sport....è un "lavoro"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioCome ogni cosa fatta sul serio... Ma è bello faticare se i risultati vengono.
I cavoli sono se non vengono...
O magari si acquisisce una rinnovata consapevolezza, in tal caso... nei confronti di sè... e degli altri...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioCome ogni cosa fatta sul serio... Ma è bello faticare se i risultati vengono.
io per esempio ho il terrore di ingrassare.....insomma venendo da un peso considerevole...."avoja" a dì metti "massa e grasso pulito".....anche da un punto di vista psicologico non è semplice..... poi in definizione lo mandi via.....vabbè mi fido di chi mi segue e continuo....incrociando le dita
Commenta
-
-
questa me la segno
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioI cavoli sono se non vengono...
O magari si acquisisce una rinnovata consapevolezza, in tal caso... nei confronti di sè... e degli altri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiomi hai lasciato a bocca aperta...ottimo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMi pare di intravedere una certa gine/lipo nella seconda foto o sbaglio???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mahony Visualizza Messaggionon sbagli....è un difetto che mi porto da quando ero piccolo....mi hanno detto dopo un controllo che è accumulo di grasso dovuto agli anni in cui ero piuttosto "sovrappeso"....vedremo il da farsi in futuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiohai un buon tiraggio, ma devi far venir fuori braccia e dorso. zampe?(peccato per le cicatrici
)
Last edited by mahony; 29-04-2009, 16:22:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioAppunto, immaginavo, infatti ce l'ho anch'io...
Commenta
-
Commenta