Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
PRIME FOTO...dopo 1 anno di palestra :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioVorrei averlo io che non sono mai stato obeso e mi alleno da 3 anni pieni il tuo fisico!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mahony Visualizza Messaggioquesto sport....è un "lavoro"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioCome ogni cosa fatta sul serio... Ma è bello faticare se i risultati vengono.
I cavoli sono se non vengono...
O magari si acquisisce una rinnovata consapevolezza, in tal caso... nei confronti di sè... e degli altri...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioCome ogni cosa fatta sul serio... Ma è bello faticare se i risultati vengono.
io per esempio ho il terrore di ingrassare.....insomma venendo da un peso considerevole...."avoja" a dì metti "massa e grasso pulito".....anche da un punto di vista psicologico non è semplice..... poi in definizione lo mandi via.....vabbè mi fido di chi mi segue e continuo....incrociando le dita
Commenta
-
-
questa me la segno
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioI cavoli sono se non vengono...
O magari si acquisisce una rinnovata consapevolezza, in tal caso... nei confronti di sè... e degli altri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiomi hai lasciato a bocca aperta...ottimo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMi pare di intravedere una certa gine/lipo nella seconda foto o sbaglio???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mahony Visualizza Messaggionon sbagli....è un difetto che mi porto da quando ero piccolo....mi hanno detto dopo un controllo che è accumulo di grasso dovuto agli anni in cui ero piuttosto "sovrappeso"....vedremo il da farsi in futuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiohai un buon tiraggio, ma devi far venir fuori braccia e dorso. zampe?Last edited by mahony; 29-04-2009, 16:22:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioAppunto, immaginavo, infatti ce l'ho anch'io...
Commenta
-
Commenta