semplicemente fantastico. senza parole
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioSpettacolare Conan ;-)
Commenta
-
-
ehehheeh hank moody!! thxxxxx davvero! Le forme sulle quali continuare a costruire le hai tutte!Last edited by Conan le Barbare; 16-08-2011, 19:16:56.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
l'albero di natale nella bassa schiena conan sei un alieno !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Sti gran cazzi conan...
Commenta
-
-
nonostante le abbia stressate parecchio, non ne vogliono sapere di migliorare...sono abbastanza spaccate(solo il front), ma molto,molto snelle e lunghe(nonostante sia alto 174), polpacci zero, femorali..da settembre cambiero strategia...devo sperimentare qualcosa di nuovo...stallano da anni
---------- Post added at 18:30:17 ---------- Previous post was at 18:26:35 ----------
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiol'albero di natale nella bassa schiena conan sei un alieno !!
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioSti gran cazzi conan...Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Conan non ho parole, condizione fisica stratosferica, pochi cazzi, per questa definizione oltre alla dedizione ci vuole la genetica, a questo punto togliti qualche sassolino dalla scarpa e fatti le gare dove puoi accedere.
Commenta
-
Commenta