PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • David Lion 94
    Bodyweb Senior
    • Jan 2020
    • 1197
    • 62
    • 16
    • Peschiera del Garda
    • Send PM

Buongiorno, metto anche io una foto della condizione che tengo ormai tutto l'anno. Tengo a precisare una cosa:
    Non conto le calorie ma mangio a sensazione.. raramente più di 2 pasti al giorno
    Proteine circa a occhio 60/70 gr totali
    Acqua cerco di bere sempre i miei 2 litri al GG
    Carboidrati li vario ogni giorno, principalmente pasta riso frutta ecc mai fissi anche perché vado a sensazione
    Grassi non mancano mai in abbondanza olio di oliva principalmente

Allenamento pochi movimenti x il gruppo muscolare e ci butto tutto il volume che mi va quel GG comunque circa 15/20 serie x gruppo mai meno

Commenta

• marcu9
      Bodyweb Senior
      • May 2009
      • 42444
      • 787
      • 486
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
      Buongiorno, metto anche io una foto della condizione che tengo ormai tutto l'anno. Tengo a precisare una cosa:
      Non conto le calorie ma mangio a sensazione.. raramente più di 2 pasti al giorno
      Carboidrati li vario ogni giorno, principalmente pasta riso frutta ecc mai fissi anche perché vado a sensazione

Allenamento pochi movimenti x il gruppo muscolare e ci butto tutto il volume che mi va quel GG comunque circa 15/20 serie x gruppo mai meno
      Complimenti davvero, aspiro a qualcosa di simile.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• marcu9
        Bodyweb Senior
        • May 2009
        • 42444
        • 787
        • 486
        • Sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio

Complimenti davvero per la forma fisica estetica, aspiro a qualcosa del genere.
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• marcu9
          Bodyweb Senior
          • May 2009
          • 42444
          • 787
          • 486
          • Sicilia
          • Send PM

Gambe al mattino, post gambe del venerdì.
          Si continua con l'IF, c'è ancora tanto da perdere, l'upper è la zona che ne risente di più, le gambe un po' meno, vedremo tra qualche mese come va.

Commenta

• DexJ
            Bodyweb Senior
            • Nov 2021
            • 3673
            • 193
            • 1,052
            • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Gambe al mattino, post gambe del venerdì.
            Si continua con l'IF, c'è ancora tanto da perdere, l'upper è la zona che ne risente di più, le gambe un po' meno, vedremo tra qualche mese come va.

https://tinypic.host/image/1000416226.31puTu
            Tanta roba🔥

Commenta

• DexJ
              Bodyweb Senior
              • Nov 2021
              • 3673
              • 193
              • 1,052
              • Send PM

Molto contento della condizione attuale, certo potrei fare di più a livello di bf ma va benissimo cosi, sono bello pieno e se tutto prosegue senza intoppi, ho intenzione di fare un periodo di massa bello importante, la cartuccia la conserviamo per fine anno

Last edited by DexJ; 26-05-2025, 14:49:09.

Commenta

• marcu9
                Bodyweb Senior
                • May 2009
                • 42444
                • 787
                • 486
                • Sicilia
                • Send PM

Bestia!!

Commenta

• Luke91
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2014
                  • 25343
                  • 671
                  • 3,103
                  • Zimbabwe [ZW]
                  • Send PM

Che toro

Lion per come mangi sei fortunato a stare con quella condizione...60gr di proteine poche
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• DexJ
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2021
                    • 3673
                    • 193
                    • 1,052
                    • Send PM

Qualcosa inizia a muoversi

Commenta

• DexJ
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2021
                      • 3673
                      • 193
                      • 1,052
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Che toro

Lion per come mangi sei fortunato a stare con quella condizione...60gr di proteine poche
                      E' sempre la solita foto, tra l'altro sarà anche in pump e personalmente muscoli non ne vedo.
                      Se lo vedi nei video non si vede mezzo muscolo, condizione che può avere chiunque segua un minimo di alimentazione corretta.

Nuove linee guida danno come quota proteica da 1.6 a 2.2gr x kg di peso corporeo (ovvio nulla di nuovo), non scherziamo, 60gr di pro per uno che pesa 70/80kg sono niente per chi vuole costruire o anche solo tenere muscolo.

Poi ognuno faccia come crede, siamo in un paese libero, mi sta solo profondamente sul cazz che voglia anche fare coaching e quindi lucrarci con ste teorie sgangherate e bugie.
                      Last edited by DexJ; Ieri, 10:49:32.

Commenta

• Irrlicht
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2021
                        • 19470
                        • 1,224
                        • 1,015
                        • Send PM

Ad 80 kg sarà in carenza proteica se mangia così da tempo
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                        brucerà la campagna
                        come i falò la sera."

Commenta

Working...
                        X