Originariamente Scritto da Dannytech
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiodai Gigi, un bel cut e via
Meraviglioso Danny
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggiose vuoi te li tolgo io
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiozio caro, DannyOriginariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioNothing is impossible
Meraviglioso Danny
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioceretta, crema, rasoio, luce pulsata...?
grazie raga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiodai Gigi, un bel cut e via
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiodanny pauroso...gigi non vedo nulla di male a fare una definizione,l'importante è sentirsi felici e stare bene con se stessi,è normale che un ragazzo,in particolare della tua età,voglia l'addome in vista...in particolare per piacere all'altro sesso,...non serve a nulla a mio avviso,fare ,massa,magari con dubbio di sporcarsi troppo,e rischiare si di stallare,....se vuoi fare definizione,tira fuori questo cavolo di addome,mantieni la condizione ottenuta per l'estate,cosi da poter mostrare l'addome alle fighette che tanto ti piacciono,fatti un pò di foto agli addominali,cosi quando a settembre vai in massa,e magari ti sporchi un pochetto,hai sempre quelle foto da mostrare alle tue amiche,e sei apposto per tutto l'anno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggioceretta strap strap!
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioStavo per usufruire del bagno per i miei impellenti bisogni solidi e mi sono deciso a fotografare 2 pose ahahaha
Notare il cellulare in bocca stile cane con osso di gomma
[ATTACH=CONFIG]107439[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]107438[/ATTACH]
il cellulare ahhahaha
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiociao grande,sempre in formissima
ci proviamo dai...
---------- Post added at 21:15:36 ---------- Previous post was at 21:14:05 ----------
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosenza parole
bella idea comunque come sempre sono indeciso,ho fatto questo mesetto diminuendo i carbo ma vedevo che mi stavo svuotando un pò troppo,non so se perchè ho staccato la crea,però non voglio andare sotto questo volume però vorrei avere l'addome in vista ma sono sicuro che facendo tutto da solo divento una stecca che cammina anche se con la tartaruga
fatti seguire da qualcuno che sappia indirizzarti bene in questo periodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioStavo per usufruire del bagno per i miei impellenti bisogni solidi e mi sono deciso a fotografare 2 pose ahahaha
Notare il cellulare in bocca stile cane con osso di gomma
[ATTACH=CONFIG]107439[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]107438[/ATTACH]
@Danny: quelle braccia prima o poi esploderanno. Fisico invidiabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioFinalmente una vera foto strana!!! lol
@Danny: quelle braccia prima o poi esploderanno. Fisico invidiabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiochicca buon braccio, è raro vedere femmine tanto predisposte
danny come al solito senza parole, ma leva il pelo *****
Commenta
-
Commenta