If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Però partendo da quella base a dir poco straordinaria, potevi fare molto di più a mio parere, anche se in questo sport per imparare qualcosa sia di allenamento che alimentazione e tempistiche/periodizzazioni ci vogliono anni e anni!
comunque stai molto bene!
Però partendo da quella base a dir poco straordinaria, potevi fare molto di più a mio parere, anche se in questo sport per imparare qualcosa sia di allenamento che alimentazione e tempistiche/periodizzazioni ci vogliono anni e anni!
comunque stai molto bene!
quindi mi stai dicendo che se mi impegnassi di più potrei avere ancora risultati???
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
magari ti sei impegnato già molto e forse fai fatica a mettere su massa, o magari non ti se alimentato a dovere, oppure ancora hai bisogno di più riposo o meno...
io non ti conosco non so nulla di te e di come ti alleni o come mangi io ho solo giudicato le foto nelle quali ho notato una base di partenza ottima, belle linee ed eccellente definizione!
questo è uno sport troppo soggettivo per dire se fai così cresci o se fai così ti definisci ecc.., ci sono solo dei consigli basilari che si possono dare, poi starà al soggetto col passare degli anni, facendo prove testando sul suo fisico ottimizzare e sapere cosa è meglio per lui!
ripeto secondo me che con altri anni di dedizione ed esperienza, otterrai un fisico eccellente!
magari ti sei impegnato già molto e forse fai fatica a mettere su massa, o magari non ti se alimentato a dovere, oppure ancora hai bisogno di più riposo o meno...
io non ti conosco non so nulla di te e di come ti alleni o come mangi io ho solo giudicato le foto nelle quali ho notato una base di partenza ottima, belle linee ed eccellente definizione!
questo è uno sport troppo soggettivo per dire se fai così cresci o se fai così ti definisci ecc.., ci sono solo dei consigli basilari che si possono dare, poi starà al soggetto col passare degli anni, facendo prove testando sul suo fisico ottimizzare e sapere cosa è meglio per lui!
ripeto secondo me che con altri anni di dedizione ed esperienza, otterrai un fisico eccellente!
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Bè non mi faccio ferie da Luglio dell'anno scorso e sono stato impegnato 5 mesi continuativi in Kosovo...dai me le sono meritate, ache perchè ho accumulato tante di quelle ore di recupero e ferie, che in caserma m'hanno obbligato a prendermi tutto!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta