Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
ahah una foto in pale con l'allenatore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiofede tu che integratori prendi?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiominchia fede, non ho parole, hai una predisposizione per questo sport che è alienante, complimenti e auguri
Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggioe va bè sti cazzi l allenatore pare un ragazzo biafra
l avambraccio è enorme tra poco diventa una coscia
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza MessaggioSecondo Me Fede è U Po Budiiino
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiol'avambraccio fà paura... piu grosso del mio braccio vabbèArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Fede almeno risparmiati la finta modestia senno qui veramente ti sputano in faccia. XD
Cioè dichiarandoti natural e su questo ti credo pienamente non puoi dire di non essere molto portato geneticamente senno offendi qualunque altra persona si fa il culo in palestra per avere manco la metà dei risultati.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioFede almeno risparmiati la finta modestia senno qui veramente ti sputano in faccia. XD
Cioè dichiarandoti natural e su questo ti credo pienamente non puoi dire di non essere molto portato geneticamente senno offendi qualunque altra persona si fa il culo in palestra per avere manco la metà dei risultati.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiono lo so pero ho molti difetti x poter dire di essere portato...ok magari ho un buon volume niente da dire ma il BB nn è solo volumiE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da deoxys00 Visualizza Messaggiobeh 1,71 cm al mese è possibile se si allena con costanza e avendo un'ottima genetica... Cmq hai davero un gran braccio!!Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggioe va bè sti cazzi l allenatore pare un ragazzo biafra
l
Come bojata del 24 quale scelgo?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioSi si concordo pienamente che il BB nn è solo volume senno io potevo andare a buttarmi nel cesso però la capacità di metter su tanto volume così velocemente di certo non è cosa da nulla in uno sport dove le masse muscolari la fanno da padrone e poi detto tra di noi tu non ti sei mai tirato seriamente per quanto ne sò e col metabolismo veloce come dici potresti benissimo farlo senza grandi problemi e con quelle masse dovrebbe uscire fuori di certo un bel fisichetto.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioIn questa foto sei paurosamente mostruoso... Complimenti!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioa sinistra sn venuto di merda vabbeh
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta