If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bella fede, complimenti davvero!!! la parte finale dell'avambraccio è abnorme, è grossa quanto il braccio... forse lo penalizza quasi in quella foto... cmq è vero, a caldo si è tutt'altra persona, anch'io sono come te Ad ogni modo finite le vacanze vengo a fare n'ingresso nella tua palestra, com'è che era il nome solo... ho una pessima memora?XD
complimenti ancora!!!
bella fede, complimenti davvero!!! la parte finale dell'avambraccio è abnorme, è grossa quanto il braccio... forse lo penalizza quasi in quella foto... cmq è vero, da caldo si è tutt'altra persona, anch'io sono come te Ad ogni modo finite le vacanze vengo a fare n'ingresso nella tua palestra, com'è che era il nome solo... ho una pessima memora?XD
complimenti ancora!!!
già quando esco dalla doccia sono metà di quando mi alleno
Originariamente Scritto da Diegosfgt
Sei proprio un laplace...
Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
Originariamente Scritto da WhiteTyson
...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
bella fede, complimenti davvero!!! la parte finale dell'avambraccio è abnorme, è grossa quanto il braccio... forse lo penalizza quasi in quella foto... cmq è vero, da caldo si è tutt'altra persona, anch'io sono come te Ad ogni modo finite le vacanze vengo a fare n'ingresso nella tua palestra, com'è che era il nome solo... ho una pessima memora?XD
complimenti ancora!!!
ciao bello...vieni quando vuoi ti aspetto...avvertimi ke magari porto la macchina fotografica e facciamo 2 scatti...la palestra è il bodyvillage zona Madonnina...vicino al bowling...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
ciao bello...vieni quando vuoi ti aspetto...avvertimi ke magari porto la macchina fotografica e facciamo 2 scatti...la palestra è il bodyvillage zona Madonnina...vicino al bowling...
ottimo!!!
hihi ok va bene fammi ricominciare con gli integratori così almeno non sembrerò un topino atrofizzato dinnanzi alla tua mole
"Come vivrai Johnny? -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
si ma ricomincio solo con kre-alkalyn perchè con l'ultimo stack che ho fatto mi son spappolato il fegato secondo me... riesco a ruttare quando pare a me ora... basta che apra il gas... devo proccuparmi... ora son due week che non piglio niente che ho fatto un attimino riassestare l'organismo
"Come vivrai Johnny? -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
perchè c'è della carta igenica arrotolata dietro di te ?
ahaha è carta da mettere sugli attrezzi tipo la panca se uno dimentica l asciugamano...aimè è una palestra di fighetti mi devo adattare...infatti nn sn a mio agio
tu dicesti non più di 30.....
quindi sarebbero 14 cm a freddo...che divisi mettiamo due anni (ma ti alleni da meno) sarebbero 1,71cm al mese
che calcolo
riguardo le sensazioni a caldo... ho notato che un cambiamento a caldo lo hanno solo gambe,polpacci e petto.. per il resto non molto. Mi sono accorto (nn so se è soggettiva la cosa) che i muscoli che crescono più facilmente e che sotto pump guadagnano molto sono quelli che in periodo di pausa hanno un lieve calo..rispetto agli altri che in pump nn guadagnano quasi nulla ma che in un periodo di pausa rimangono identici senza perder nulla..
lo riscontrate anche voi.. cioè a te fede x esempio se stacchi 2 settimane (non so se ti è successo) ne risentono di più bicipiti e braccia o gruppi che sotto pump nn cambiano ?
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta