ahah una foto in pale con l'allenatore
Collapse
X
-
bella fede, complimenti davvero!!! la parte finale dell'avambraccio è abnorme, è grossa quanto il braccio... forse lo penalizza quasi in quella foto... cmq è vero, a caldo si è tutt'altra persona, anch'io sono come teAd ogni modo finite le vacanze vengo a fare n'ingresso nella tua palestra, com'è che era il nome solo... ho una pessima memora?XD
complimenti ancora!!!Last edited by TheCrow; 24-12-2007, 23:20:21."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiobella fede, complimenti davvero!!! la parte finale dell'avambraccio è abnorme, è grossa quanto il braccio... forse lo penalizza quasi in quella foto... cmq è vero, da caldo si è tutt'altra persona, anch'io sono come teAd ogni modo finite le vacanze vengo a fare n'ingresso nella tua palestra, com'è che era il nome solo... ho una pessima memora?XD
complimenti ancora!!!Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiobella fede, complimenti davvero!!! la parte finale dell'avambraccio è abnorme, è grossa quanto il braccio... forse lo penalizza quasi in quella foto... cmq è vero, da caldo si è tutt'altra persona, anch'io sono come teAd ogni modo finite le vacanze vengo a fare n'ingresso nella tua palestra, com'è che era il nome solo... ho una pessima memora?XD
complimenti ancora!!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiogià quando esco dalla doccia sono metà di quando mi alleno"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio..................... perdi massa perchè ti fai dare in doccia e catabolizzi ecco il vero motivoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiociao bello...vieni quando vuoi ti aspetto...avvertimi ke magari porto la macchina fotografica e facciamo 2 scatti...la palestra è il bodyvillage zona Madonnina...vicino al bowling...
hihi ok va bene fammi ricominciare con gli integratori così almeno non sembrerò un topino atrofizzato dinnanzi alla tua mole"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioottimo!!!
hihi ok va bene fammi ricominciare con gli integratori così almeno non sembrerò un topino atrofizzato dinnanzi alla tua moleti voglio in forma
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioti voglio in forma
"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
perchè c'è della carta igenica arrotolata dietro di te ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperchè c'è della carta igenica arrotolata dietro di te ?
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioPoooota. Notevole. Si trovano tue foto in definizione, o resti così tutto l'anno?
PS Cos'hai fatto a Zane di così grave?Ma vado OT sorry
Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggiominchia fede complimenti davvero.. l'avambraccio poi è veramente prosciuttoso! come dice crow prima o poi ci si deve beccareArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiotu dicesti non più di 30.....
quindi sarebbero 14 cm a freddo...che divisi mettiamo due anni (ma ti alleni da meno) sarebbero 1,71cm al mese
che calcolo
Commenta
-
-
riguardo le sensazioni a caldo... ho notato che un cambiamento a caldo lo hanno solo gambe,polpacci e petto.. per il resto non molto. Mi sono accorto (nn so se è soggettiva la cosa) che i muscoli che crescono più facilmente e che sotto pump guadagnano molto sono quelli che in periodo di pausa hanno un lieve calo..rispetto agli altri che in pump nn guadagnano quasi nulla ma che in un periodo di pausa rimangono identici senza perder nulla..
lo riscontrate anche voi.. cioè a te fede x esempio se stacchi 2 settimane (non so se ti è successo) ne risentono di più bicipiti e braccia o gruppi che sotto pump nn cambiano ?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta