IL BIIO non l'ho mai provato quindi non posso dare giudizi sull'efficacia o meno di tale sistema. !!!
metodo BIIO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiobio stà a indicare alimentazione biologica?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiodimmi che scherziMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGrazie Fallizio, ti sei rivelato una putrella di caratura mondiale. Hai chiuso definitivamente la questione,ma non quella relativa all'efficacia del biio,bensì quella riguardante la dignità di chi usa tale metodo,annichilita da urla scimmiesche e schiaffoni in faccia. Vade retro,torna nell'abisso della Piccolezza.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGrazie Fallizio, ti sei rivelato una putrella di caratura mondiale. Hai chiuso definitivamente la questione,ma non quella relativa all'efficacia del biio,bensì quella riguardante la dignità di chi usa tale metodo,annichilita da urla scimmiesche e schiaffoni in faccia. Vade retro,torna nell'abisso della Piccolezza.
saluti di nuovo
anche a gabriel testa di ca..............
fabryziochi vince grazie al doping é un PERDENTE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabryzio Visualizza Messaggiociao a tutti............allora apro questo post anche se avevo promesso a me stesso di nn parlare piu' del metodo BIIO in questo forum..........tutto perche' c'e una maggioranza di dementi che parlano e parlano senza capire una ca............visto che dite che con il metodo BIIO nn si ottengono mai risultati e siete andati a prendere da yuotube il video di Claudio che spiega il metodo BIIO vi posto un video che dimostra cosa fa in BIIO...........in modo da chiudere questa discussione una volta per tutte
http://www.youtube.com/watch?v=8qXDK43a9QU
spero di essere riuscito a postare il video
dopo che lo avete visto.............chiudo cosi una volta per sempre i commenti su metodo BIIO
un saluto a tutti
fabryzio
ma che razza di allenamento è il BIIO? scusa ma le serie monoreps nn sono della scuola Bulgara di PL (però lì vengono fatte dinamicamente alla Lu ferrigno x intenderci)? Ti faccio qusta domanda perchè nn conosco le diverse tipologie di allenamento BB (a parte Heavy duty ed alto volume Weider)..mi sembra un allamento stranosigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioma che razza di allenamento è il BIIO? scusa ma le serie monoreps nn sono della scuola Bulgara di PL (però lì vengono fatte dinamicamente alla Lu ferrigno x intenderci)? Ti faccio qusta domanda perchè nn conosco le diverse tipologie di allenamento BB (a parte Heavy duty ed alto volume Weider)..mi sembra un allamento strano
1)perche e un dimostrazione che da alle persone con questo video in modo da far vedere i suoi miglioramenti nel corso degli anni e con i massimali
2)l'altleta si allena con il metodo BIIO pero' questo che si vedono fare sono delle dimostrazioni che da della sua forza nn e una seduta d'allenameto.........
chi vince grazie al doping é un PERDENTE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabryzio Visualizza Messaggioallora come prima cosa ti semprera strano ma nn e un allenamento BIIO
1)perche e un dimostrazione che da alle persone con questo video in modo da far vedere i suoi miglioramenti nel corso degli anni e con i massimali
2)l'altleta si allena con il metodo BIIO pero' questo che si vedono fare sono delle dimostrazioni che da della sua forza nn e una seduta d'allenameto.........
sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
BIIO sono le iniziali di breve initenso infrequente ed organizzato..........e' un tipo di allenamento che se ne parli qua nel sito di mandano subito a cagare.......preche ci sono persone che nn lo hanno mai provato e parlano dando consigli stupidi alle persone..........io ne ho tratto molti risultati e anche a persone che l'ho visto fare hanno tratto molti risultati solo in questo sito e un metodo di merda.............cmq e un allenamento simile al BII........di mcrobert adesso nn ti sto a spiegare in modo dettagliato cos'e pero' in linee di massima lo trovi se fai una ricerca su google............chi vince grazie al doping é un PERDENTE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabryzio Visualizza Messaggiociao a tutti............allora apro questo post anche se avevo promesso a me stesso di nn parlare piu' del metodo BIIO in questo forum..........tutto perche' c'e una maggioranza di dementi che parlano e parlano senza capire una ca............visto che dite che con il metodo BIIO nn si ottengono mai risultati e siete andati a prendere da yuotube il video di Claudio che spiega il metodo BIIO vi posto un video che dimostra cosa fa in BIIO...........in modo da chiudere questa discussione una volta per tutte
http://www.youtube.com/watch?v=8qXDK43a9QU
spero di essere riuscito a postare il video
dopo che lo avete visto.............chiudo cosi una volta per sempre i commenti su metodo BIIO
un saluto a tutti
fabryzio
ottimi risultati !
NB: lo squat che fà il tipo non è niente di che...
mia moglie (allena biio da 3 anni, drug free da 4) lo fà con 148 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
ottimi risultati !
NB: lo squat che fà il tipo non è niente di che...
mia moglie (allena biio da 3 anni, drug free da 4) lo fà con 148 kg
gli faccio i miei complimenti a tua moglie
allora e veramente forte
nn falla innervosire che se no tichi vince grazie al doping é un PERDENTE
Commenta
-
-
Io acquistai il libro di Tozzi circa un anno e mezzo fa e devo dire che mi ha dato una mano a farmi una base di cultura relativamente ai vari concetti di ipertrofia, forza, ecc...ancora oggi lo utilizzo per crearmi delle schede con dei volumi di allenamento più alti.
La cosa che mi ha fatto riflettere, e che deve far riflettere un po' tutti, a mio avviso, è che più volte nel libro sono portate ad esempio delle foto di tal Gabriele (o Daniele??) Dunghi..bel fisico, niente da dire, si allena da un paio di anni col BIOO e prima....NON ERA UN ATLETA NATURAL!!
Infatti Tozzi dice anche che il BIIO è un metodo che va bene per atleti avanzati...io la interpreto che il BIIO può andare bene come mantenimento per atleti con il fisico già formato, ma da lì a portare come esempio di risultato del metodo foto di un atleta che ha costruito il suo fisico in tutt'altra maniera, lo trovo assolutamente fuorviante oltre che poco serio..
Detto ciò non tutto del BIIO, a mio avviso è da buttare, ma credo che sia stato ripreso da altre metodologie già esistenti (vedi squat 20 rep in rest pause)..
Commenta
-
-
il fisico del ragazzo che fa 150 kg di bench non e' assolutamente proporzionato al carico sollevato , non ha le forme ma proprio x nulla a sto punto mi viene da chiedere . sono veramente 150? se si allora il biio non fa davvero crescere
non commento l'esecuzione degli stacchi perche' diventerei esageramente polemicoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ihvan75 Visualizza MessaggioIo acquistai il libro di Tozzi circa un anno e mezzo fa e devo dire che mi ha dato una mano a farmi una base di cultura relativamente ai vari concetti di ipertrofia, forza, ecc...ancora oggi lo utilizzo per crearmi delle schede con dei volumi di allenamento più alti.
La cosa che mi ha fatto riflettere, e che deve far riflettere un po' tutti, a mio avviso, è che più volte nel libro sono portate ad esempio delle foto di tal Gabriele (o Daniele??) Dunghi..bel fisico, niente da dire, si allena da un paio di anni col BIOO e prima....NON ERA UN ATLETA NATURAL!!
Infatti Tozzi dice anche che il BIIO è un metodo che va bene per atleti avanzati...io la interpreto che il BIIO può andare bene come mantenimento per atleti con il fisico già formato, ma da lì a portare come esempio di risultato del metodo foto di un atleta che ha costruito il suo fisico in tutt'altra maniera, lo trovo assolutamente fuorviante oltre che poco serio..
Detto ciò non tutto del BIIO, a mio avviso è da buttare, ma credo che sia stato ripreso da altre metodologie già esistenti (vedi squat 20 rep in rest pause)..
Commenta
-
Commenta