If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il fisico del ragazzo che fa 150 kg di bench non e' assolutamente proporzionato al carico sollevato , non ha le forme ma proprio x nulla a sto punto mi viene da chiedere . sono veramente 150? se si allora il biio non fa davvero crescere
non commento l'esecuzione degli stacchi perche' diventerei esageramente polemico
quoto, al max questo può diventare un PL...ma con il BB ha poco in comune!!
per quei carichi dovrebbe essere il doppioo ci si allena x i carichi o per diventare grossi...
ciao testa di ca........ci terrei a dire sia a te che a chiunque a detto che e solo pieno di urla e schiamazzi......che se a voi caricherebbero 170kg su una panca nn credo che riuscirete neanche a gridare.....io ho postato questo video in modo che.........prima che un nuovo si mette a dire a voi dementi se il BIIO e un buon metodo si guarda questo video in modo da poter giudicare da se cosa e' in grado di fare ecco tutto.............
saluti di nuovo
anche a gabriel testa di ca..............
fabryzio
1) Potresti dirci le tue misure?
2) Usa meglio i soldi della palestra,ad esempio potrebbero tornarti utili delle lezioni private di italiano,altrimenti rimetti il gommone in acqua e tornatene a Tirana.
3) Il video non dimostra nulla, se non che bisogna spaccarsi la schiena con pesi assurdi per avere un fisico discreto. Io sono più grosso di quello e non uso certi pesi, inoltre non faccio squat e stacchi.
4) Usi più emotion di Mr.Diablito,evidentemente sei della stessa scuola (lo conferma anche il fatto che entrambi avete asserito che DiLoreto sia più grosso di me).
5) Osceno coprofago.
6)Non sei nè simpatico,nè persuasivo. Sei il classico biiologo che quando entra un ragazzo con 39 di braccio fa il fumo come una pentola a pressione e inizia a sussurrare all'orecchio di tutti "è dopato,si vede,weideriano bombato sì sì". Ti immagino dopo 5-6 anni di biio passati ad aggiungere microcarichi da 50gr, con 35 di braccio e 200kg di panca piana...insomma un playmobile vivente.
...
2) Usa meglio i soldi della palestra,ad esempio potrebbero tornarti utili delle lezioni private di italiano,altrimenti rimetti il gommone in acqua e tornatene a Tirana.
..
3) Il video non dimostra nulla, se non che bisogna spaccarsi la schiena con pesi assurdi per avere un fisico discreto. Io sono più grosso di quello e non uso certi pesi, inoltre non faccio squat e stacchi.
4) Usi più emotion di Mr.Diablito,evidentemente sei della stessa scuola (lo conferma anche il fatto che entrambi avete asserito che DiLoreto sia più grosso di me).
5) Osceno coprofago.
6)Non sei nè simpatico,nè persuasivo. Sei il classico biiologo che quando entra un ragazzo con 39 di braccio fa il fumo come una pentola a pressione e inizia a sussurrare all'orecchio di tutti "è dopato,si vede,weideriano bombato sì sì". Ti immagino dopo 5-6 anni di biio passati ad aggiungere microcarichi da 50gr, con 35 di braccio e 200kg di panca piana...insomma un playmobile vivente.
ah ah ah che simpatia che hai prof d'italiano
6 veramente simpatico
si tu limitati a correggere gli errori e lascia parlare di altro alle altre persone............perche tu 6 proprio il meno adatto.....
poi te 6 un presuntuoso ti fai tanto grosso e bello il tuo fisico e nn e vero un *****...................
poi te puo' darsi che riesci a crescere senza stacco e squat per un fatto di genetica cioe sei predisposto per questo sport...........
ma ci sono poche persone al mondo geneticamente predisposte e quindi gli altri devono allenarsi come dio comanda per avere un buon fisico hai CAPITO IGNORANTE
oppure si devono dopare cm fanno il 98% dei bodybilder
Se non scherzasse finirebbe nei più putridi meandri degli immondi di bodyweb. Fedeita è un fenomeno nuovo, molti dicono che sia il Bert del futuro, io non voglio illudermi, ma se fosse lui abbiamo trovato il nostro nuovo messia.
in effeti nn hanno tutti i torti...........il tuo e un bel fisico pero' confrondandolo cn quello di DILORETO io preferisco il suo e molto piu' bello del tuo in questo caso ha ragione fabryzio
in effeti nn hanno tutti i torti...........il tuo e un bel fisico pero' confrondandolo cn quello di DILORETO io preferisco il suo e molto piu' bello del tuo in questo caso ha ragione fabryzio
Con tutto il rispetto per questo atleta e per la sua veneranda età, non so quanti qui dentro preferirebbero essere così:
Le mie foto sono sul forum,fai un search e guarda. Non mi hai risposto sulle misure,ergo dò per buona la mia previsione di 35cm di braccio e 70kg.
Spero,ma temo nn sia così,che la seconda frase sia uno scherzo.
le misure nn le so' pero' si puo' notare dalle prime immagini che nn ha di sicuro 35 di braccio cmq ripeto le misure nn le so'...........so solo che e uno che hai ottenuto risultati buoni cn il metodo BIIO......te magari li hai potuti ottenere cn un altro metodo(ho cn qualcos'altro).........lui li ha ottenuti cn in metodo BIIO
l'ultima parte te l'ho lasciata a te per corregere gli errori perche ho visto che ti diverte farlo
ancora con sto di loreto? in questa foto recente e ' tirato da gara ok bel fisico nulla da dire ma da qui allo sbandierarlo tutte le volte come il fenomeno del biio ce ne passa ragazzi guardatevi in giro e' pieno di gente che calca i palchi da anni con genetiche superiori e fisici anni luce migliori e si allenano senza biio , se per voi il mondo e' tutto dopato mi sa che forse siete leggermente in errore ma non spetta a me dirlo parlano chiaro i risultati
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta