metodo BIIO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • barney137
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 1483
    • 81
    • 35
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da fabryzio Visualizza Messaggio
    ciao a tutti............allora apro questo post anche se avevo promesso a me stesso di nn parlare piu' del metodo BIIO in questo forum..........tutto perche' c'e una maggioranza di dementi che parlano e parlano senza capire una ca............visto che dite che con il metodo BIIO nn si ottengono mai risultati e siete andati a prendere da yuotube il video di Claudio che spiega il metodo BIIO vi posto un video che dimostra cosa fa in BIIO...........in modo da chiudere questa discussione una volta per tutte

    http://www.youtube.com/watch?v=8qXDK43a9QU


    spero di essere riuscito a postare il video

    dopo che lo avete visto.............chiudo cosi una volta per sempre i commenti su metodo BIIO

    un saluto a tutti

    fabryzio

    mi sono fermato dopo 30 secondi e dopo aver visto l'esecuzione dello squat.
    Dico solo che se lo facessi cosi' farei 200kg.

    Commenta

    • PIGBULL
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2001
      • 1434
      • 35
      • 43
      • azzi miei
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
      Questi post sono proprio surreali...

      Quelli che fanno il BIIO mi devono spiegare perchè, avendo il loro forum tematico, si ostinano a leggere questo dove, per motivi anche sbagliati, il BIIO non è gradito.

      Sono affascinati da BW.

      Basta vedere questo:



      Puro crossposting, che è una vera scorrettezza, poichè è parlare male alle spalle.

      Ma non è Tozzi che dice (citando ovviamente Dante) "non ti curar di loro ma guarda e passa"? E allora, guardate e passate, no?

      Non capisco poi perchè è tipicamente RAS a creare queste prelibatezze... lui che dice che il BIIO è per storti e sfigati, guarda un po'...

      Le critiche al BIIO sono all'80% un cumulo di stronzate, questo è garantito. Ma, BIIOisti cari, che ***** ve ne frega?

      E' come se chi facesse il BIIO volesse il riconoscimento sociale che questa roba funziona, il riconoscimento che stanno facendo bene.

      Io, ad esempio, ho fatto il Westside. Metodo fantastico. Però non esente da critiche, migliorie, modifiche e un bel numero di cose inapplicabili per me. Mica però difendo Simmons a spada tratta... ***** mi frega, no? Anche lui vende qualcosa. Io leggo, mi informo e ragiono con la testa. Chi parla male del westside... si fotta. Fine dei giochi.

      Invece no, chi fa il BIIO deve PER FORZA dimostrare a tutti che funziona, non solo... che è meglio di altre cose. "Se tu facessi il BIIO avresti risultati migliori". Il refrain è noto.

      Chiaro che chi critica il BIIO tante volte manco ha letto il libro, ma... che c'entra? Vi perdete a discutere con chi non ha letto il libro?

      Dovete essere sereni, invece non sapete discutere. Non tutti. Ma chi ha postato questo video con questo tono non ha capito molto di come funzionano le cose, nè, sono convinto, è in grado di reggere una discussione un minimo civile. Con me, ad esempio.

      Per prima cosa l'autore del post tira in ballo una persona che si trova in mezzo ad un fuoco incrociato stupido. Roberto Hernandez è una persona simpaticissima, con cui scambio e-mail abbastanza spesso.

      E' grosso, forte, natural (parolina che piace tanto), geneticamente dotato, fa il BIIO, è contento di questo. Si fa il culo. Sa di avere tanto da migliorare, ed è proprio per questo che è forte, perchè sa che non è al suo massimo.

      "Sporcare" una persona simile è un delitto.

      Prenderlo come esempio del fatto che il BIIO funziona è una cosa assolutamente illogica. Ok, è un testimonial, un esempio positivo, ma postato in questi toni è assolutamente strumentale. Faccio allora il contrario: prendo un atleta che si allena con l'HST, con Sheiko, con il Westside. E ce ne sono di grossi eh... perciò dico che questa roba funziona.

      Anzi, prendo un video di Coleman e dico che il suo sistema funziona: *****, è il big dei big... oppure un allenamento di Columbu.

      Ma i BIIOlogi diranno: "ma è dopato". Allora prendo un allenamento di Mentzer, che a loro piace (anche a me, del resto). L'heavy duty funziona! Ma non era dopato anche Mentzer. Vedete? Chi ragiona così è incorente.

      Perchè la bontà di un metodo si vede sulla statistica dei risultati, non su un caso.

      Chi fa il BIIO non ha la serenità di capire un punto importante: è il metodo il cui libro è il più venduto in Italia. Ed è uno dei pochi metodi italiani diffusi. Al di là della sponsorizzazione della rivista, al di là del fatto che "venduto" non significa "che funziona", questo è un dato di fatto.

      E' un metodo sistematico utilizzato da tantissime persone, che bene o male hanno ottenuto tantissimi benefici. Percepiti o oggettivi è irrilevante: una buona fetta di utilizzatori ha ottenuto. Perciò, il BIIO statisticamente funziona. Che ci fosse un BIIOlogo che ragiona così...

      Invece no: devono per forza tirare fuori degli esempi (Roberto, oppure il sempre nominato Di Loreto), far confronto dei loro miglioramenti con quelli degli altri, con le solite frasette "io ho ottenuto allenandomi MENO degli altri".

      La gara ad allenarsi di meno è un classico. Certo, "io mica vivo in palestra". Ok, anche questo refrain stanca alla lunga.

      Perchè inutile dire che la palestra non occupa la vita: chi posta con questo astio di certo ha sempre la palestra nel cervello, che ci vada o meno.

      Serenità, autoironia... parole assenti in questa discussione che è, un classico, muro contro muro.

      Come direbbe un mio amico di forum, non capisco perchè scannarsi per una cosa del genere, poi però mi ricordo che siamo in Italia e che c'è gente che si uccide realmente (e non virtualmente) per una fottuta partita dove teste di ***** sono strapagate per tirare una fottuta palla in una fottuta rete.

      Piantaletal di fare il crossposting e di tirare in ballo persone che non sono qui e non possono discutere.

      Come sempre un bell'intervento paolo.............


      Interessante vedere poi uno che modera da una parte fa casini dall'altra.......esempio di serietà..........
      ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

      Commenta

      • phoenixxx
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 9033
        • 478
        • 253
        • ROMA
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        scommetto che è un puro caso che tu e faryzio abbiate lo stesso numero ip.
        mi sa che sei uno sfgt
        però scrive meglio eh

        Commenta

        • matrix23
          Crazy T&F Accountant
          • Feb 2007
          • 7740
          • 352
          • 458
          • Lago di Como-Milano-Alassio
          • Send PM

          #64
          ma che vi siete fumati oggi!?!?!

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta

          • Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

            #65
            ma quale bio e bio...allenatevi 4 volte a week e sparatevi 12-13 serie x i muscoli grandi e 9-10 x quelli piccoli con almeno 3-4 serie di pump con 12 ripetizioni...questo è il metodo migliore ke da piu soddisfazioni in assoluto...a fine wo vi vedrete belli gonfi e duri e il giorno dopo con muscoli indolenziti...cosi si cresce !!
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

            Commenta

            • Stincu
              Bodyweb Senior
              • Apr 2006
              • 5167
              • 172
              • 136
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              ma quale bio e bio...allenatevi 4 volte a week e sparatevi 12-13 serie x i muscoli grandi e 9-10 x quelli piccoli con almeno 3-4 serie di pump con 12 ripetizioni...questo è il metodo migliore ke da piu soddisfazioni in assoluto...a fine wo vi vedrete belli gonfi e duri e il giorno dopo con muscoli indolenziti...cosi si cresce !!
              Ma come fate ad asserire queste cose? Cioè, sia il promotore assoluto del biio, sia quello del volume alto, sia quello sia quest'altro......su cosa vi basate per affermare con assoluta certezza che solo in quel modo si cresce. Più volte si dice che i metodi per crescere sono soggettivi e poi si vedono post cosi' contraddittori.
              Io non ho l'esperienza per dire quale sia il metodo migliore, posso solo dire che allenandomi in modo più voluminoso sono più soddisfatto (come dice fede), muscoli gonfi, sfinito, ma non sono ancora riuscito a capire quale sia il metodo più redditizio. Per ora non posso escludere nulla.

              Commenta

              • germanomosconi
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 15254
                • 560
                • 1,005
                • pordenone
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                le sue urla durante la panca sn un qualcosa degno dell immondometro
                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Grazie Fallizio, ti sei rivelato una putrella di caratura mondiale. Hai chiuso definitivamente la questione,ma non quella relativa all'efficacia del biio,bensì quella riguardante la dignità di chi usa tale metodo,annichilita da urla scimmiesche e schiaffoni in faccia. Vade retro,torna nell'abisso della Piccolezza.
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta

                • banned
                  Bannate fanstama
                  • Nov 2006
                  • 7934
                  • 244
                  • 472
                  • PISA
                  • Send PM

                  #68
                  Biio Cane! O_o
                  XXX
                  sigpic

                  Commenta

                  • Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

                    #69
                    Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                    Io non ho l'esperienza per dire quale sia il metodo migliore, posso solo dire che allenandomi in modo più voluminoso sono più soddisfatto (come dice fede), muscoli gonfi, sfinito, ma non sono ancora riuscito a capire quale sia il metodo più redditizio. Per ora non posso escludere nulla.


                    come dice anke master...bisogna fare le cose semplice niente metodi strani...infatti su di me ha funzionato alla grande...l unica tecnica particolare ke uso è lo stripping x alcuni esercizi di spalle e tricipiti...nient altro...
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta

                    • relim7.
                      gold user
                      • Jul 2004
                      • 4444
                      • 81
                      • 80
                      • un universo parallelo
                      • Send PM

                      #70
                      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio


                      come dice anke master...bisogna fare le cose semplice niente metodi strani...infatti su di me ha funzionato alla grande...l unica tecnica particolare ke uso è lo stripping x alcuni esercizi di spalle e tricipiti...nient altro...
                      con te avrebbe funzionato qualsiasi cosa

                      他走在我們中間,但不是我們中的一員

                      Commenta

                      • Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

                        #71
                        Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                        con te avrebbe funzionato qualsiasi cosa
                        magari
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta

                        • relim7.
                          gold user
                          • Jul 2004
                          • 4444
                          • 81
                          • 80
                          • un universo parallelo
                          • Send PM

                          #72
                          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          magari
                          bè non mi dirai che il segreto del tuo successo stà nell'allenamento vero

                          他走在我們中間,但不是我們中的一員

                          Commenta

                          • Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

                            #73
                            Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                            bè non mi dirai che il segreto del tuo successo stà nell'allenamento vero
                            allenamento alimentazione integrazione
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                            Commenta

                            • relim7.
                              gold user
                              • Jul 2004
                              • 4444
                              • 81
                              • 80
                              • un universo parallelo
                              • Send PM

                              #74
                              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              allenamento alimentazione integrazione

                              ma se fai tutto a caso

                              他走在我們中間,但不是我們中的一員

                              Commenta

                              • Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

                                #75
                                Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                                ma se fai tutto a caso
                                nn penso proprio
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                                Commenta

                                Working...
                                X