Originariamente Scritto da alvas82
Visualizza Messaggio
sono nuovo mi presento con foto! (richiedo aiuto))
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alvas82 Visualizza Messaggiobhe me ne sto accorgendo sulla mia pelle...
cmq giusto per precisare a chi fosse interessato non sono gay (ma credo siano le persone più sensibili e più sinceri che esistano)almeno per me..
mi spiace che il pene sia carente per alcuni ma a me è bastato per sposarmi e avere due meravigliose bambine...
e poi l'importante e che se c'è qualcuno che gli okki gli vanno sempre li..mi sa che deve stare attento vuol dire che cerca cazzi
più che altro mi chiedo cosa cerchi uno che mette una foto cosìIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alvas82 Visualizza Messaggiomi spiace che il pene sia carente per alcuni ma a me è bastato per sposarmi e avere due meravigliose bambine...
e poi l'importante e che se c'è qualcuno che gli okki gli vanno sempre li..mi sa che deve stare attento vuol dire che cerca cazzi
Benvenuto Alvas!!Asciugati un pò e starai bene!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioahahahahaha
la foto con la minkia in mano era fondamentale....
ahahahahahaah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiooddio leva la prima, lo dico per teOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa anche quando fai le foto ai monumenti ti presenti col ***** in mano oppure zborri direttamente sulle meraviglie artistiche nostrane?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
bw grazie di esisterehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioma come cazz ti è calato in mente di postare una foto con la minchia dolcemente adagiata sulle dita
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobw grazie di esistere
per nostra fortuna, in giro x il mondo esistono certi personaggi capaci di cambiarti la giornata in positivo !!!!
...tipo il vecchio del parcheggio che ho postato in "Esilarandia"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioaaaUHAuahUAHAHuahUAHuahUA
puoi dirlo !!!
per nostra fortuna, in giro x il mondo esistono certi personaggi capaci di cambiarti la giornata in positivo !!!!
...tipo il vecchio del parcheggio che ho postato in "Esilarandia"http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiocmq non stai male ma asciugati un po', sul petto è gine o lipo?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
topic a puttane per un ***** nascosto
asciugati, asciugati, asciugati, sei il classico fisico che fatica meno per mettere massa. ora pensa ad impostare una bella dieta "sgrassante".
Commenta
-
Commenta