Originariamente Scritto da pingu d'assalto
Visualizza Messaggio
sono nuovo mi presento con foto! (richiedo aiuto))
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioin realtà non mi è concesso dire troppe cazzate in photo gallery...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiocazzarola, pare ci siano parecchie regole ferree nel forum...o sbaglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiospero non mi becchi Rocky...
bhè mi sembra tu abbia usato molta classe nel dire "interessante la prima foto..." potrebbe trattarsi di un commento sulla proporzione nonchè armonia muscolare di alvar senza alludere ad alcunchè....Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiobhè mi sembra tu abbia usato molta classe nel dire "interessante la prima foto..." potrebbe trattarsi di un commento sulla proporzione nonchè armonia muscolare di alvar senza alludere ad alcunchè....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa anche quando fai le foto ai monumenti ti presenti col ***** in mano oppure zborri direttamente sulle meraviglie artistiche nostrane?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioahahah e inesorabile come il destino arrivò niko7407/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiola prima foto è da fiiiiirmaaaaaa... se ti vede niko so ca$$i
Commenta
-
Commenta