Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
sono nuovo mi presento con foto! (richiedo aiuto))
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alvas82 Visualizza Messaggio
A me il compito di salvarla per i posteriIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alvas82 Visualizza Messaggiobhe grazie..il problema che non so impastare una dieta ho letto molti libri molte ricerche su internet però da qui ad avere una presunziona a sapere impostare una vera dieta con giusta integrazione (natural)logicamente non credo ne abbia le qualità ne tanto meno ho la capacità di farlo...
io in questo sono fermo da 15 giorni riprenderò ad allenarmi il 27 agosto(parto per le ferie stasera) e vorrei partire nel migliore dei modi con dieta ecc..se qualcuno e disponibile ad aiutarmi lo ringrazio sin da ora...vorrei se è possibile evitare di aprire mille post quindi se mi volete aiutare manterrò questo post per tutto il perido (anche tutto l'anno)
ringrazio ancora tutti per la meravigliosa accoglieza!
a me non risulta che la dieta s'impasti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioa me non risulta che la dieta s'impastiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioe neanche che uno faccia le foto con l'uccello in mano
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioe neanche che uno faccia le foto con l'uccello in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioa me non risulta che la dieta s'impasti
ps: per la prima foto chiedo scusa a tutti non volevo offendervi postando quel tipo di foto ma non so come toglierla... ancora scusa!
per la dieta allora aprirò un 3d apparte se qui non va bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alvas82 Visualizza Messaggiorichiedo scusa per il mio italiano ma sono adotatto (lo ripeto)e non lo scrivo bene...
ps: per la prima foto chiedo scusa a tutti non volevo offendervi postando quel tipo di foto ma non so come toglierla... ancora scusa!
cmq le foto non sono offensive ma un pò gay
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alvas82 Visualizza Messaggiorichiedo scusa per il mio italiano ma sono adotatto (lo ripeto)e non lo scrivo bene...
tranquillo qui si scherzaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiovedo il pacco carente visto che lo copri solo con due dita...male molto male
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioa me non risulta che la dieta s'impastiOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioe neanche che uno faccia le foto con l'uccello in manoOriginariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionon sapeva dove metterlo probabilmenteOriginariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioil water alle sue spalle mi fa sorgere alcuni dubbi sulle sue attività pre-foto
delirio comico !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiotranquillo qui si scherza
cmq giusto per precisare a chi fosse interessato non sono gay (ma credo siano le persone più sensibili e più sinceri che esistano)almeno per me..
mi spiace che il pene sia carente per alcuni ma a me è bastato per sposarmi e avere due meravigliose bambine...
e poi l'importante e che se c'è qualcuno che gli okki gli vanno sempre li..mi sa che deve stare attento vuol dire che cerca cazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alvas82 Visualizza Messaggiobhe me ne sto accorgendo sulla mia pelle...
cmq giusto per precisare a chi fosse interessato non sono gay (ma credo siano le persone più sensibili e più sinceri che esistano)almeno per me..
mi spiace che il pene sia carente per alcuni ma a me è bastato per sposarmi e avere due meravigliose bambine...
e poi l'importante e che se c'è qualcuno che gli okki gli vanno sempre li..mi sa che deve stare attento vuol dire che cerca cazzi
lucida valutazione
Commenta
-
Commenta