Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che orrore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Se guardi tutti i campioni e i partecipanti al MO, ognuno ha strutture diverse.Belle o brutte che siano sono sempre colossi al di fuori della mediocrita'.Questo conta.Almeno per noi.
    Per altri conta giocare a carte al bar.
    Questione di stili di vita.
    per essere realizzati e non essere nella fascia della mediocrità, il fisico non è il solo punto di riferimento. ci sono tante altre belle cose, anche muniti di panzetta, per stare bene dentro e fuori. e meno male.

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      quanto qualunquismo in queste parolema ovvio per chi?
      ma sapete solo generalizzare?
      quoto te

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        me la spieghi questa? cosa è compatibile e cosa è un vero uomo?

        Credo che la figura dell'uomo forte, muscoloso, sia connaturata al DNA maschile.Un istinto primario.Non a caso abbiamo il testosterone che e' circa 10 volte maggiore di quello femminile.
        L'uomo combatteva per la sopravvivenza contro le fiere e i suoi simili.
        Molti di noi, da bambini, la prima volta che videro la figura di un uomo muscoloso nei film mitologici di ercole o maciste, rimasero affascinati e stupefatti.E da quel momeno la nostra suprema missione era diventare come loro.Un avventura lunga una vita,e che ogni giorno si rinnova.
        Non ti sei mai chiesto perche' da sempre i supereroi dei fumetti venivano disegnati con forme e masse come quelle degli attuali MO? E Ken il guerriero? Idolo di molti bambini?
        E' l'inconscio maschile che vuole questo.Non riesco proprio a concepire come un uomo possa vedersi con braccine, spalline, gambine e non avere gli addominali come quelli del film 300. Chi non desidera queste cose per me non e' un vero uomo in termini prettamente antropologici.Oggi gli uomini sono mollici, senza spinta vitale naturale.Il fisico e' sostituito dai surrogati materiali quali il potere e i soldi, ma non e' la stessa cosa.
        Non so se ho reso l'idea.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          per essere realizzati e non essere nella fascia della mediocrità, il fisico non è il solo punto di riferimento. ci sono tante altre belle cose, anche muniti di panzetta, per stare bene dentro e fuori. e meno male.

          IO con la pancetta non sarei mai felice.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
            ma quanti anni hai?



            intendo cm non kg
            ho 19 anni

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              IO con la pancetta non sarei mai felice.
              ecco appunto tu. molte altre persone ambiscono ad altro.

              Commenta


                #67
                complimeti maigol cambiamento pazzesco

                ps: peccato che il bb nn migliori la faccia

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Credo che la figura dell'uomo forte, muscoloso, sia connaturata al DNA maschile.Un istinto primario.Non a caso abbiamo il testosterone che e' circa 10 volte maggiore di quello femminile.
                  L'uomo combatteva per la sopravvivenza contro le fiere e i suoi simili.
                  Molti di noi, da bambini, la prima volta che videro la figura di un uomo muscoloso nei film mitologici di ercole o maciste, rimasero affascinati e stupefatti.E da quel momeno la nostra suprema missione era diventare come loro.Un avventura lunga una vita,e che ogni giorno si rinnova.
                  Non ti sei mai chiesto perche' da sempre i supereroi dei fumetti venivano disegnati con forme e masse come quelle degli attuali MO? E Ken il guerriero? Idolo di molti bambini?
                  E' l'inconscio maschile che vuole questo.Non riesco proprio a concepire come un uomo possa vedersi con braccine, spalline, gambine e non avere gli addominali come quelli del film 300. Chi non desidera queste cose per me non e' un vero uomo in termini prettamente antropologici.Oggi gli uomini sono mollici, senza spinta vitale naturale.Il fisico e' sostituito dai surrogati materiali quali il potere e i soldi, ma non e' la stessa cosa.
                  Non so se ho reso l'idea.
                  i bambini venivano, come oggi, plagiati tristemente dai film e dai cartoni, che di naturale non avevano nulla. il muscoloso come lo intendi te non ha nulla di naturale, e come ben saprai la natura e il tuo fisico fa di tutto per eliminare tutta quella inutile massa muscolare che per il metabolismo è solo un succhia energie inutile alla sopravvivenza.
                  gli indigeni del borneo o quelle popolazioni che ancora vivono di caccia, non hanno un fisico muscoloso, bensì nel giusto compromesso per permettergli la sopravvivenza in ambienti molto difficili. a volte asciutti, a volte anche con un pò di grasso indispensabile a far da contenitore nei momenti di magra.
                  puoi farmi 1000 discorsi sul testosterone e e sulla cinematografia, ma è tutto inventato dall'uomo, come ora è la secchezza per le donne. il fisico perfetto non esiste in modo assoluto. esiste in base alle necessità del luogo e della cultura. ed ora noi siamo plagiati dalla innaturalità delle immagini che ci fanno vedere.
                  io da piccolo sognavo di fare l'astronauta. guarda un pò, e ken il guerriero mi faceva schifo.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                    complimeti maigol cambiamento pazzesco

                    ps: peccato che il bb nn migliori la faccia



                    Commenta


                      #70
                      scusami probass quanto hai di polso?

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggio
                        scusami probass quanto hai di polso?
                        18cm xke?

                        Commenta


                          #72
                          giusto x sapere xchè mi sn incuriosito delle foto di qnd eri 1.78 e h/p +2....

                          pensavo ad un ossatura pesante...

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggio
                            giusto x sapere xchè mi sn incuriosito delle foto di qnd eri 1.78 e h/p +2....

                            pensavo ad un ossatura pesante...
                            credo di avere un ossatura pesante

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                              credo di avere un ossatura pesante

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                i bambini venivano, come oggi, plagiati tristemente dai film e dai cartoni, che di naturale non avevano nulla. il muscoloso come lo intendi te non ha nulla di naturale, e come ben saprai la natura e il tuo fisico fa di tutto per eliminare tutta quella inutile massa muscolare che per il metabolismo è solo un succhia energie inutile alla sopravvivenza.
                                gli indigeni del borneo o quelle popolazioni che ancora vivono di caccia, non hanno un fisico muscoloso, bensì nel giusto compromesso per permettergli la sopravvivenza in ambienti molto difficili. a volte asciutti, a volte anche con un pò di grasso indispensabile a far da contenitore nei momenti di magra.
                                puoi farmi 1000 discorsi sul testosterone e e sulla cinematografia, ma è tutto inventato dall'uomo, come ora è la secchezza per le donne. il fisico perfetto non esiste in modo assoluto. esiste in base alle necessità del luogo e della cultura. ed ora noi siamo plagiati dalla innaturalità delle immagini che ci fanno vedere.
                                io da piccolo sognavo di fare l'astronauta. guarda un pò, e ken il guerriero mi faceva schifo.

                                Puo' essere come dici tu, ma Ken rimane iln nostro modello di riferimento.
                                E ogni giorno combattiamo per questo scopo (irraggiungibile. . .) ma il tutto da un senso alla nostra vita.
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎