Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che orrore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    bravo maigolprocass...ottimo materiale
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Come puo' un secco non essere depresso? Solo gli stolti non soffrono perche' non sanno.
      Queste due frasi sono La verità. Davvero. Soprattutto la seconda.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
        bravo maigolprocass...ottimo materiale

        grazie

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          ahahah,ho trovato delle mie foto di un anno fa,qnd ancora non facevo palestra... mi sono schifato da solo!non che adesso sia gran chè ma prima ero veramente un secco ...la ghisa mi ha salvato

          in un anno ti sei trasformato...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

            in un anno ti sei trasformato...
            Gia', è quasi figo ora ..
            Scherzo mikael, hai un fisico davvero molto bello, poi vista la tua altezza, dal vivo dovresti far paura

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

              in un anno ti sei trasformato...
              grazie,è stato soprattutto merito dell aiuto del forum(anke se all inizio ho faticato ada mbientarmi ) ,ho iniziato ad allenarmi come si deve solo da febbraio...poi tutto sommato è facile crescere nel primo anno,ora viene il difficile

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                Gia', è quasi figo ora ..
                Scherzo mikael, hai un fisico davvero molto bello, poi vista la tua altezza, dal vivo dovresti far paura
                in effetti l altezza mi aiuta da un lato ma m svantaggia dall altro,le braccia da lontano sembrano piccole anche se sn discretamnte sviluppate e poi ste cavolo d gambe non si riempono ...ma almeno cn il mio 1.90 sembro un armadio

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  cristo santo mi ero preoccupato, io sono uno e settanta e gia mi stavo premurando di non passare mai dalle tue parti


                  ottimi progressi comunque



                  m'hai steso con la tua firma bestiolina... ma ***** zio..
                  "Come vivrai Johnny?
                  -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                  sigpic

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                    complimeti maigol cambiamento pazzesco

                    ps: peccato che il bb nn migliori la faccia
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                    Originariamente Scritto da Gandhi

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                      non sei solo...
                      NON SIETE I SOLI
                      Exit light enter night, take my hand...off to never never land!

                      Commenta


                        #86
                        OTTIMO...come sempre...!!!cambiamento spaventoso....bravo!!!
                        **MWS (Master Wallace System) warrior**

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                          OTTIMO...come sempre...!!!cambiamento spaventoso....bravo!!!
                          grazie 1000

                          Commenta


                            #88
                            mah francamente anche prima mica stavi male. Hai un' ottima genetica. C'è gente che parte proprio da biafra, tu eri già messo bene.

                            Non per togliere niente al grande lavoro che hai fatto, ovvio

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                              mah francamente anche prima mica stavi male. Hai un' ottima genetica. C'è gente che parte proprio da biafra, tu eri già messo bene.

                              Non per togliere niente al grande lavoro che hai fatto, ovvio
                              hai ragione,xfortuna avevo gia un fisico (seppur secco) abbastanza atletico.
                              forse xke ho fatto molti sport prima della palestra

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                                in effetti l altezza mi aiuta da un lato ma m svantaggia dall altro,le braccia da lontano sembrano piccole anche se sn discretamnte sviluppate e poi ste cavolo d gambe non si riempono ...ma almeno cn il mio 1.90 sembro un armadio

                                ma nella foto con le ragazzine eri dentro una fossetta o sei cresciuto molto in altezza nell ultimo anno ? non ti facevo cosi alto
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎