Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che orrore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Anche io faccio fatica a capire come la gente possa sentirsi realizzata a farsi uno spinello in compagnia e rimanere sempre o ciccioni o magrolini!

    Comunque complimenti per il cambiamento,accidenti devi avere davvero una genetica buona!!

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      cribbio ma quanto sono alte le tue amiche?

      se non ricordo male tu sei sul metro e novanta

      qui ero prima dello sviluppo
      ero alto 1,78 x 80kg

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggio
        ti quoto pienamente master come al solito "trovatemi un uomo sano di mente e io lo curero per voi" questo lo diceva jung e non e' il primo stupido ..anzi..per quanto riguarda le menate dette in precedenza,non tutti si rendono conto che la bellezza è un intima necessita' dell animo umano..tutti vorrebbero perseguirla,è nella nostra indole.ma come sempre non tutti possono o vogliono cosa piu' importante..secco e felice? no grazie ,in cuor loro ogni secco sogna un fisico alla man's health..
        quanto qualunquismo in queste parole
        il bb ci salva la vita? ovvio !
        ma ovvio per chi?
        ma sapete solo generalizzare?

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggio
          ti quoto pienamente master come al solito "trovatemi un uomo sano di mente e io lo curero per voi" questo lo diceva jung e non e' il primo stupido ..anzi..per quanto riguarda le menate dette in precedenza,non tutti si rendono conto che la bellezza è un intima necessita' dell animo umano..tutti vorrebbero perseguirla,è nella nostra indole.ma come sempre non tutti possono o vogliono cosa piu' importante..secco e felice? no grazie ,in cuor loro ogni secco sogna un fisico alla man's health..il bb ci salva la vita? ovvio !siamo tutti soggetti instabili ,l'unica cosa è prendere coscienza di cio' ,ma la maggior parte delle persone è inconsapevole e non si rende conto ..a volte la depressione è la e neanche te ne accorgi..l'autostima che il bb ti da' è qualcosa che asseconda i tuoi demoni piu' profondi,li domina anche perche' quando questi prendono il sopravvento..sei finito..chissa come è che ricchi belli e famosi continuamente in cliniche per disintossicazioni da droghe varie? bah eppure hanno tutto...ma proprio tutto?tranne loro stessi..e non è poco..
          rinnovo i complimenti a micheal per il fisico bello e simmetrico..continua cosi' tigre
          ti ringrazio

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Come puo' un secco non essere depresso? Solo gli stolti non soffrono perche' non sanno.
            gia, e da questo ne deduco che l'ignoranza e un bene

            che problema c'e ha vivere in Matrix se tanto non te ne accorgi, se la realta in cui vivi o credi di vivere per te e ottimale

            tu dici come fa un secco a non essere depresso, be puo essere.....

            ....pero per come la vedo io mi sentirei piu depresso a farmi il culo coi pesi arrivare a 100 kili ed essere in grado di avere una struttura,un bacino largo che mi fa assomigliare piu ad un frigorifero che a Flex Wheeler

            come vedi lo stare bene e molto soggettivo
            Last edited by BESTIOLINA; 12-08-2007, 13:57:45.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
              qui ero prima dello sviluppo
              ero alto 1,78 x 80kg

              cristo santo mi ero preoccupato, io sono uno e settanta e gia mi stavo premurando di non passare mai dalle tue parti


              ottimi progressi comunque

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                cristo santo mi ero preoccupato, io sono uno e settanta e gia mi stavo premurando di non passare mai dalle tue parti


                ottimi progressi comunque

                grazie

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio

                  grazie
                  in un anno oltre al fisico hai messo su anche 10 cm di altezza?

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                    in un anno oltre al fisico hai messo su anche 10 cm di altezza?
                    io in un anno e mezzo ne ho messi 20.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                      in un anno oltre al fisico hai messo su anche 10 cm di altezza?
                      si,ho iniziato la palestra in concomitanza con lo sviluppo fisico
                      in effetti rispetto ai ragazzi della mia età io m sn sviluppato con piu ritardo ma alla fine ne è valsa la pena ,ora sono alto 1.90

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                        non sei solo...
                        siamo in tre a ballare l'alli galli

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                          si,ho iniziato la palestra in concomitanza con lo sviluppo fisico
                          in effetti rispetto ai ragazzi della mia età io m sn sviluppato con piu ritardo ma alla fine ne è valsa la pena ,ora sono alto 1.90
                          ma quanti anni hai?

                          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                          io in un anno e mezzo ne ho messi 20.
                          intendo cm non kg

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            gia, e da questo ne deduco che l'ignoranza e un bene

                            che problema c'e ha vivere in Matrix se tanto non te ne accorgi, se la realta in cui vivi o credi di vivere per te e ottimale

                            tu dici come fa un secco a non essere depresso, be puo essere.....

                            ....pero per come la vedo io mi sentirei piu depresso a farmi il culo coi pesi arrivare a 100 kili ed essere in grado di avere una struttura,un bacino largo che mi fa assomigliare piu ad un frigorifero che a Flex Wheeler

                            come vedi lo stare bene e molto soggettivo
                            Se guardi tutti i campioni e i partecipanti al MO, ognuno ha strutture diverse.Belle o brutte che siano sono sempre colossi al di fuori della mediocrita'.Questo conta.Almeno per noi.
                            Per altri conta giocare a carte al bar.
                            Questione di stili di vita.
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Probabile.Comunque sono sempre due condizioni non compatibili con un vero uomo.
                              me la spieghi questa? cosa è compatibile e cosa è un vero uomo?

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio



                                intendo cm non kg
                                anche io intendevo cm

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎