Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
Che orrore...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuando dico che il BB salva le vite e le menti delle persone. . . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi ma nn ha detto mica che prima era depresso...era solo seccocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCome puo' un secco non essere depresso? Solo gli stolti non soffrono perche' non sanno.
mio cugino è un hp meno 20(quasi),studia all'uni,ha la ragazza,coltiva la sua più grande passione(la musica),è benestante ed è stra contento così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocolui che persegue la via dell'olympo deve puntare alla cima più alta, non agli altipiani desertici che ne segnano l'inizio(cit)
hai ragione
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio**** un anno?
complimenti caro mio
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioottimo cambiamento.
complimenti ed insisti che vieni su bene
Originariamente Scritto da gia84 Visualizza MessaggioComplimenti x i risultati ke stai ottenendo..sembri davvero portato x il bb!
In bocca al lupo
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioperò la situazione della prima foto era assai meglio...
adesso stai solo nel cesso
scherzo è..
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioche genetica fenomenale....
complimenti davvero...
mi fà troppo male veder queste cose
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioHààààààààààà maigolbrobaaazzzz!!!
Però, hai costruito un'ottima base pur restando magro. Solo io sono perennemente coperto anche mangiando tonno e acqua....
ora devo buttare gù il cemento armato sull impalcatura
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioio non ci scherzerei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuando dico che il BB salva le vite e le menti delle persone. . . .Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi ma nn ha detto mica che prima era depresso...era solo secco
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiocioè.. c'è gente che deve lavorare 3-4 anni x arrivare a quei livelli
complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioin effetti il bbuilding un po m ha cambiato,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi ma prima stavi male?eri depresso?insicuro al 100%?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioperchè non a tutti interessa avere il fisicone master,ampliamo un pò la nostra visuale..
mio cugino è un hp meno 20(quasi),studia all'uni,ha la ragazza,coltiva la sua più grande passione(la musica),è benestante ed è stra contento così.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioContento lui.
sai quanti secchi vedo contenti?? una marea
non capisco pero' una cosa:
io quando pesavo 101Kg mi sentivo una merda e mi odiavo quando mi guardavo allo specchio, ma quelli che magari stanno a 150Kg come fanno a uscire di casa o andare al mare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCome puo' un secco non essere depresso? Solo gli stolti non soffrono perche' non sanno.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiopenso sia piu' depresos un grasso
Commenta
-
Commenta