If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per fortuna che mi segue Dorian, altrimenti ero ancora peggio. sto avendo troppa dificcoltà ha eliminare la merda che ho sull'addome. penso che sia piuù ritenzione che grasso a sto punto...anche io questa settimana ho iniziato una TKD co ricarica tosta la domenica, altrimenti muoioe vediamo come va..
P.S. un consiglio su come no fare attaccare gli albumi nella padella antiaderente. *****, mi si appiccicano lo stesso, e alla fine li devo battere per forza, per farli cuocere tutti. io vorrei fare quelle specie di creps che fai tu, in modo da portarle anche a lavoro
qui dentro se uno non è enorme gelatinoso e con ossatura minima di 22cm di polso nn raggiunge la sufficienza di masse
se sei essere incinto devi fare almeno 100 kg di panca ma se sei al sesto mese, prima devi fare almeno 10-15 kg di + senza contare che devi essere un hp+10 al 8% almeno... è lo standard italiano governativo.
se sei essere incinto devi fare almeno 100 kg di panca ma se sei al sesto mese, prima devi fare almeno 10-15 kg di + senza contare che devi essere un hp+10 al 8% almeno... è lo standard italiano governativo.
giorni di wo (5 da lun a ven): 85gr carbo (70gr primo pasto post-wo da riso/patate/orzo + 15gr di carboidrati "collaterali) + 270gr pro + 95gr fats [2300 kcal]
sabato psmf @ pro 2.5gr per kb/lbm + 12gr olio lino [850 kcal]
domenica: 50gr carbo (di cui 40 a colazione e 10 collaterali) + 270gr pro + 45gr fats [1700 kcal]
su base settimanale una media di 2000 kcal circa...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta