Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Situazione attuale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    bel fisichetto

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
      Tu e questi albumiiiiiiiiiiii, ne mangi troppi!!

      ottimo cmq!!
      ahuauhauhahuahuahuauhauhauhauhauhuhauhuhauha

      si **** poi pensa oggi psmf... meno male che c'è la cannella

      cmq 600ml + 2 uova al giorno e zero scorregge :P

      però mi han dato alla testa

      grazie caro

      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Ottimo lavoro davvero.
      grazie gabri
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        bel fisichetto
        tnx vicino
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          Buongiorno... è da un po' che non posto foto in questa sezione (ma le ho inserite nel mio blog), tuttavia oggi ho deciso di fare un paio di scatti con la digitale siccome dalla prox settimana farò 7 giorni di scarico attivo alzando le kcal... per poi riprendere una ipo per ancora 15-20gg max...

          cmq bando alle ciance... no flash, no pump, rigorosamente a freddo... il boxer è pessimo lo so ma questi boxer larghi li uso solo per andare a dormire che son comodissimi

          peso odierno 72.8 al netto della pisciata ma non dello stronzo altezza 174cm


          Cristian sei la mi dannazza! pesi quanto me e sei alto quasi come me, ma tu hai 72kg di musculi, io mi merda , occo zio.....
          ...non posso farti altro che i complimenti! fratello!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
            Cristian sei la mi dannazza! pesi quanto me e sei alto quasi come me, ma tu hai 72kg di musculi, io mi merda , occo zio.....
            ...non posso farti altro che i complimenti! fratello!
            segui i consigli dei pazzi e vedrai...

            cmq io il boost l'ho avuto con l'aumento deciso di pro...
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              segui i consigli dei pazzi e vedrai...

              cmq io il boost l'ho avuto con l'aumento deciso di pro...
              a quanto eri e a quanto sei passato?
              pro da solo cibo o anke polveri?

              Commenta


                #22
                eccellenti risultati chru, ongi volta che posti foto si evidenziano netti migliorie



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  Buongiorno... è da un po' che non posto foto in questa sezione (ma le ho inserite nel mio blog), tuttavia oggi ho deciso di fare un paio di scatti con la digitale siccome dalla prox settimana farò 7 giorni di scarico attivo alzando le kcal... per poi riprendere una ipo per ancora 15-20gg max...

                  cmq bando alle ciance... no flash, no pump, rigorosamente a freddo... il boxer è pessimo lo so ma questi boxer larghi li uso solo per andare a dormire che son comodissimi

                  peso odierno 72.8 al netto della pisciata ma non dello stronzo altezza 174cm



                  Dal poco tempo che ti conosco ti ho visto fare grandissimi progressi... e te li meriti tutti... perchè ti fai il culo su tutto e dico TUTTO(alimentazione compresa e ottima integrazione).

                  Sei qualitativamente molto molto buono.
                  Belle forme. schiena eccellente, buone gambe(separate e grosse), ottimi anche i tricipiti.

                  Il petto(lo sai, nn c'è bisogno che te lo dica io) è il tuo punto forte... magicamente i tuoi fianchi(il tuo punto debole) si sono davvero assottigliati...quasi nn si notano.

                  DAvvero... un grande!

                  Basti leggere un pò del tuo diario su bw per capire quanto tu ti faccia il culo.

                  E tutta questà qualità ad un peso medio... chissà come sarai fra qualche anno!

                  Grande doc!
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da GalDregon
                  se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                  Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                  e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                  Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                  gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                  Originariamente Scritto da GalDregon
                  vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    a quanto eri e a quanto sei passato?
                    pro da solo cibo o anke polveri?
                    polvere 50gr di concentrate pwo il resto cibo...

                    ero sui 2.5gr con casi sporadici a 3gr per kg ed ora sono a 4gr... tra i 260 e 270 die ed ho riscontrato ottimi feedback... anche a livello mentale prima ero sempre abbattuto e spossato ora no sono a dieta e mi pare d'esser in massa, zero fame, zero di tutto... mha...

                    cmq dalla prox sett faccio 1 settimana di scarico, porto le pro sui 2.5 i carbo in posizione strategica ed il resto fats... alzando le kcal vicine al mantenimento poi mi sparo altri 15-20 giorni con quella tkd modificata
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                      Dal poco tempo che ti conosco ti ho visto fare grandissimi progressi... e te li meriti tutti... perchè ti fai il culo su tutto e dico TUTTO(alimentazione compresa e ottima integrazione).

                      Sei qualitativamente molto molto buono.
                      Belle forme. schiena eccellente, buone gambe(separate e grosse), ottimi anche i tricipiti.

                      Il petto(lo sai, nn c'è bisogno che te lo dica io) è il tuo punto forte... magicamente i tuoi fianchi(il tuo punto debole) si sono davvero assottigliati...quasi nn si notano.

                      DAvvero... un grande!

                      Basti leggere un pò del tuo diario su bw per capire quanto tu ti faccia il culo.

                      E tutta questà qualità ad un peso medio... chissà come sarai fra qualche anno!

                      Grande doc!
                      fra tu mi fai arrossire

                      ti ringrazio di tutto... alla fine i conti tornano l'importante è far le cose per bene senza seghe mentali... l'anno scorso le feci abbastanza bene ma tormentandomi di seghe mentali uccidendomi praticamente la vita sociale e non ottenendo un cavolo in risultati... invece prendendola + easy ma con costanza e dedizione ne ho tratto moooolto giovamento...

                      per i lombi... ce n'è ancora un po'... ma andrà via, DEVE andar via... o adesso o mai più
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        Buongiorno... è da un po' che non posto foto in questa sezione (ma le ho inserite nel mio blog), tuttavia oggi ho deciso di fare un paio di scatti con la digitale siccome dalla prox settimana farò 7 giorni di scarico attivo alzando le kcal... per poi riprendere una ipo per ancora 15-20gg max...

                        cmq bando alle ciance... no flash, no pump, rigorosamente a freddo... il boxer è pessimo lo so ma questi boxer larghi li uso solo per andare a dormire che son comodissimi

                        peso odierno 72.8 al netto della pisciata ma non dello stronzo altezza 174cm



                        buona definizione e qualità, massa al limite della sufficenza.
                        sigpic
                        20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          segui i consigli dei pazzi e vedrai...

                          cmq io il boost l'ho avuto con l'aumento deciso di pro...
                          per fortuna che mi segue Dorian, altrimenti ero ancora peggio. sto avendo troppa dificcoltà ha eliminare la merda che ho sull'addome. penso che sia piuù ritenzione che grasso a sto punto...anche io questa settimana ho iniziato una TKD co ricarica tosta la domenica, altrimenti muoioe vediamo come va..

                          P.S. un consiglio su come no fare attaccare gli albumi nella padella antiaderente. *****, mi si appiccicano lo stesso, e alla fine li devo battere per forza, per farli cuocere tutti. io vorrei fare quelle specie di creps che fai tu, in modo da portarle anche a lavoro

                          Commenta


                            #28
                            ottimo fratellozzo...
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                              buona definizione e qualità, massa al limite della sufficenza.
                              si per un fisico grosso da bodybuilder si ma non è il mio punto d'arrivo, non lo ricordo spesso altrimenti mi piovono addosso mille insulti...
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                                per fortuna che mi segue Dorian, altrimenti ero ancora peggio. sto avendo troppa dificcoltà ha eliminare la merda che ho sull'addome. penso che sia piuù ritenzione che grasso a sto punto...anche io questa settimana ho iniziato una TKD co ricarica tosta la domenica, altrimenti muoioe vediamo come va..

                                P.S. un consiglio su come no fare attaccare gli albumi nella padella antiaderente. *****, mi si appiccicano lo stesso, e alla fine li devo battere per forza, per farli cuocere tutti. io vorrei fare quelle specie di creps che fai tu, in modo da portarle anche a lavoro
                                compare tutto oK?più tardi ci facciamo la bella chiaccherata?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎