Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Situazione attuale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Situazione attuale

    Buongiorno... è da un po' che non posto foto in questa sezione (ma le ho inserite nel mio blog), tuttavia oggi ho deciso di fare un paio di scatti con la digitale siccome dalla prox settimana farò 7 giorni di scarico attivo alzando le kcal... per poi riprendere una ipo per ancora 15-20gg max...

    cmq bando alle ciance... no flash, no pump, rigorosamente a freddo... il boxer è pessimo lo so ma questi boxer larghi li uso solo per andare a dormire che son comodissimi

    peso odierno 72.8 al netto della pisciata ma non dello stronzo altezza 174cm



    2010-07-25:


    I miei deliri

    #2
    bravo ottimo....solo i bicipiti più pieni

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
      bravo ottimo....solo i bicipiti più pieni
      sono da 3 settimane in tkd con 70gr di carbo dal lun al ven (a pranzo... a dir il vero son sugli 80 calcolando quelli collaterali di frutta secca e albumi), sab psmf (oggi anche) e domenica 40gr a colazione... sono un po' vuoto ma non troppo
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        sono da 3 settimane in tkd con 70gr di carbo dal lun al ven (a pranzo... a dir il vero son sugli 80 calcolando quelli collaterali di frutta secca e albumi), sab psmf (oggi anche) e domenica 40gr a colazione... sono un po' vuoto ma non troppo
        nono mi riferivo alla forma dei bicipiti....come masse nn sembri affatto vuoto!bel petto e belle coscie!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          Buongiorno... è da un po' che non posto foto in questa sezione (ma le ho inserite nel mio blog), tuttavia oggi ho deciso di fare un paio di scatti con la digitale siccome dalla prox settimana farò 7 giorni di scarico attivo alzando le kcal... per poi riprendere una ipo per ancora 15-20gg max...

          cmq bando alle ciance... no flash, no pump, rigorosamente a freddo... il boxer è pessimo lo so ma questi boxer larghi li uso solo per andare a dormire che son comodissimi

          peso odierno 72.8 al netto della pisciata ma non dello stronzo altezza 174cm



          Direi molto bueno.......peccato solo x i fianchi un pò larghi ke ti "rovinano" un pelino il v-shape, altrimenti saresti al top......
          ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
            nono mi riferivo alla forma dei bicipiti....come masse nn sembri affatto vuoto!bel petto e belle coscie!
            posing zero devo concentrarmi e tralascio qualcosa... se combino provo a farne una solo al braccio e la posto
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
              Direi molto bueno.......peccato solo x i fianchi un pò larghi ke ti "rovinano" un pelino il v-shape, altrimenti saresti al top......
              per quelli ci vuole solo la flex... in compenso negli ultimi periodi ho quasi del tutto eliminato i lombi.... mi preservo quei 15-20 giorni (fino a fine mese) apposta per cercare di abbatterli del tutto

              tnx
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                #8
                bravo, quanti kili hai tolto in tutto da fine massa?
                ma tu eri anche un ex obeso?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                  bravo, quanti kili hai tolto in tutto da fine massa?
                  ma tu eri anche un ex obeso?
                  uhm a gennaio pesavo 76... con una buona body recomp son passato a 75 abbondanti ma visibilmente + asciutto... quindi diciamo 2.5-3kg

                  per quanto riguarda la situazione di partenza si, 5 anni fa (quasi 6) quando cominciai pesavo 94kg ma già l'estate stessa ero un altro sebbene fino a quando conobbi bw non sapevo cosa fosse una dieta diciamo che dal punto di vista genetico mi ritengo abbastanza fortunato, salgo veloce ma scendo abb velocemente...

                  un giorno mi prenderò un attacco di allergia (polvere) ma voglio vedere se fra gli albumi trovo qualche foto per fare il prima -> dopo nel 3d in sticky
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    #10
                    Che dire bro, sei fantastico
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      per quelli ci vuole solo la flex... in compenso negli ultimi periodi ho quasi del tutto eliminato i lombi.... mi preservo quei 15-20 giorni (fino a fine mese) apposta per cercare di abbatterli del tutto

                      tnx
                      Si vedono giusto un pò quando posi di schiena.......sul frontale ok e penso pure quando stai in relax ke non si veda chissachè.......

                      Bravo, bel lavoro......
                      ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                        Che dire bro, sei fantastico
                        si ieri notte sono stato fantastico amore

                        tnx compà
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                          Si vedono giusto un pò quando posi di schiena.......sul frontale ok e penso pure quando stai in relax ke non si veda chissachè.......

                          Bravo, bel lavoro......
                          si è quel po' che mi fa incazzare sai com'è... quando uno inizia poi ci da giu pesante... sinceramente credevo che non se ne sarebbero mai andati.... invece con la tkd modificata da ct-7b e un ottimo allenamento consigliatomi da pinobit.... ho trovato la via del paradiso in 3 settimane
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            un giorno mi prenderò un attacco di allergia (polvere) ma voglio vedere se fra gli albumi trovo qualche foto per fare il prima -> dopo nel 3d in sticky
                            Tu e questi albumiiiiiiiiiiii, ne mangi troppi!!

                            ottimo cmq!!

                            Commenta


                              #15
                              Ottimo lavoro davvero.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎