Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Situazione attuale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    posa gambe a dir poco potente-.-....mamma mia...pauroso

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
      posa gambe a dir poco potente-.-....mamma mia...pauroso
      grazie simo
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        #48
        complimenti cristian grandissimo ! migliori sempre di più

        però per giudicare meglio sarebbe servita anche una foto da rilassato..se puoi postala

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
          complimenti cristian grandissimo ! migliori sempre di più

          però per giudicare meglio sarebbe servita anche una foto da rilassato..se puoi postala
          grazie vedrò che posso fare magari domani se riesco
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            #50
            bravissimo mi ricordo di te anche di la e devo dire che sei cambiato un botto
            Perle !!!

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
              bravissimo mi ricordo di te anche di la e devo dire che sei cambiato un botto
              grazie mille corl detto da un big come te vale doppio
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                grazie mille corl detto da un big come te vale doppio

                rinovo i complimenti . e ripeto chi riesce a cambiare se stesso coem hai fatto tu va solo elogiato
                Perle !!!

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                  rinovo i complimenti . e ripeto chi riesce a cambiare se stesso coem hai fatto tu va solo elogiato
                  dopo questa posso andare a segarmi

                  grazie corl davvero i tanti commenti ricevuti funzionano come tanta benzina per alimentare il motore
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    #54
                    mcome se dice qua a roma....me cojoni che botta....grande Alan....veramente un ottimo risultato...io ricordo anche le foto dell'anno scorso nello stesso periodo e non c'è paragone...bravissimo.
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      Buongiorno... è da un po' che non posto foto in questa sezione (ma le ho inserite nel mio blog), tuttavia oggi ho deciso di fare un paio di scatti con la digitale siccome dalla prox settimana farò 7 giorni di scarico attivo alzando le kcal... per poi riprendere una ipo per ancora 15-20gg max...

                      cmq bando alle ciance... no flash, no pump, rigorosamente a freddo... il boxer è pessimo lo so ma questi boxer larghi li uso solo per andare a dormire che son comodissimi

                      peso odierno 72.8 al netto della pisciata ma non dello stronzo altezza 174cm


                      ottimo davvero fisico completo...complimenti
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #56
                        Complimenti Criss....bel lavoro

                        Commenta


                          #57
                          complimentoni!!

                          naturalmente parlando questo per me è un signor fisico!!! (gambe top)

                          che dire se nn eccezionale??

                          ps: secondo me sei pure qualcosina sotto al 9...

                          Commenta


                            #58
                            bel lavoro chris,bel miglioramento....ottimo fisico

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              mcome se dice qua a roma....me cojoni che botta....grande Alan....veramente un ottimo risultato...io ricordo anche le foto dell'anno scorso nello stesso periodo e non c'è paragone...bravissimo.
                              eh sai cosa... come ho detto in un post precedente... l'anno scorso era una paranoia... pesa tutto al grammo... se c'era un grammo in più stavo li a togliere fino a quando veniva la pesata perfetta... ed ho realizzato che con le seghe mentali non si arriva da nessuna parte se non in un profondo baratro
                              cmq sia grazie mille

                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              ottimo davvero fisico completo...complimenti
                              grazie rock ma anche tu non scherzi

                              Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza Messaggio
                              Complimenti Criss....bel lavoro
                              tnx mille anche a te

                              Originariamente Scritto da jeanpierrefux74 Visualizza Messaggio
                              complimentoni!!

                              naturalmente parlando questo per me è un signor fisico!!! (gambe top)

                              che dire se nn eccezionale??

                              ps: secondo me sei pure qualcosina sotto al 9...
                              troppo gentile anche te...

                              Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
                              bel lavoro chris,bel miglioramento....ottimo fisico
                              adesso mi "godo" sta settimana con 3 giorni a 2600 kcal e 4 a 2000 kcal... 140gr di carbo nei 3 gg di wo, 60 in quelli di rest (tutti messi in posizione "strategica") poi cerco di eliminare i piccoli rimasugli...
                              tnx
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                #60
                                complimentoni...forse tra qualche millenio ci arrivo pure io...a parte tutto ottimi schiena e gambe..peccato per il picco dei bicipiti...però stai da dio!!
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da QuattroAnte
                                "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎