Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioe li si che dovrai stupire le folle
Commenta
-
-
Mooolto bene soprattutto considerando la base di partenza...continua così.
Commenta
-
-
Ragazzi, complimenti a tutti, chi più chi meno è cambiato alla grande! Io sto facendo una dieta (Cominciata 3 settimane fa) e palestra (2 giorni cardio e 3 di pesi) iniziata un anno fà, e beh, i vostri prima-dopo mi motivano moltissimo a diventare ciò che io voglio... E vi do la mia parola che l'anno prossimo posterò anche io i miei risultati che arriveranno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrealazio Visualizza MessaggioRagazzi, complimenti a tutti, chi più chi meno è cambiato alla grande! Io sto facendo una dieta (Cominciata 3 settimane fa) e palestra (2 giorni cardio e 3 di pesi) iniziata un anno fà, e beh, i vostri prima-dopo mi motivano moltissimo a diventare ciò che io voglio... E vi do la mia parola che l'anno prossimo posterò anche io i miei risultati che arriveranno...
Commenta
-
-
Last edited by zuse; 25-08-2011, 23:47:11.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
ottimo tromgaberga!
zuse : notevole crescita considerando che hai fatto solo 10 mesi di palestraOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Alchemist Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]109142[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]109143[/ATTACH]
Preciso che il 2005 non è la base di partenza...
senza offesa per quelli super gonfi che sono nel forum ahah
---------- Post added at 10:23:14 ---------- Previous post was at 10:21:36 ----------
Originariamente Scritto da flex91 Visualizza MessaggioAdesso..
[ATTACH=CONFIG]108126[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]108125[/ATTACH]
L'inizio...(6 anni fa)
[ATTACH=CONFIG]108124[/ATTACH]
---------- Post added at 10:27:25 ---------- Previous post was at 10:23:14 ----------
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiovisto che si tratta di trasformazione, metto anche la mia:
---------- Post added at 10:36:51 ---------- Previous post was at 10:27:25 ----------
Originariamente Scritto da digitronic Visualizza Messaggioecco ragazzi il mio attuale prima o dopo..ovviamente è un dopo prima..tra la foto..dalla seconda di sinistra e la prima di sinistra c'è una distanza di circa due mesi.. che ne pensate?? aspetto vostri consigli!! come sempre!!
Commenta
-
-
Senza offesa Streghetta Furbetta .. ma dissento sul commento riferito all'utente "flex 91" che stava meglio prima...
Siamo in un forum di BB , e il ragazzo in 6 anni è migliorato in tutti i distretti notevolmente.. quindi complimenti a lui !Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Streghetta Furbetta Visualizza Messaggioadesso stai benissimo, però fermati che se no sembri gonfiato con la pompetta
senza offesa per quelli super gonfi che sono nel forum ahah
---------- Post added at 10:23:14 ---------- Previous post was at 10:21:36 ----------
se devo essere sincera stavi meglio 6 anni fa
---------- Post added at 10:27:25 ---------- Previous post was at 10:23:14 ----------
o mamma. ho avuto paura che diventassi verde ahah
---------- Post added at 10:36:51 ---------- Previous post was at 10:27:25 ----------
che carinooooooooo. stai benissimo! finalmente qualcuno che mette pure il viso e non corpi mozzati ahah
Commenta
-
-
Spero tanto sia un troll...ma purtroppo mi sa di no.
Commenta
-
Commenta