Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    grazio pablo spero di fare un altro prima-dopo ma questa volta partendo dal nuovo punto di partenza
    e li si che dovrai stupire le folle
    ISSA Certified

    Instagram

    Updates Bodybuilders

    Commenta


      in ordine: Gennaio 2009, Agosto 2010 e Gennaio 2011..appena posso posto foto complete di adesso(degli inizi purtroppo non ne ho a figura intera ma solo queste orribili...)
      peso iniziale:50kg al 16%di BF circa
      peso attuale:75kg al 8% di BF circa
      altezza:1,75cm

      Click image for larger version

Name:	Gennaio09.jpg
Views:	1
Size:	380.1 KB
ID:	15919272Click image for larger version

Name:	Agosto10.jpg
Views:	1
Size:	68.0 KB
ID:	15919273Click image for larger version

Name:	183170_1770589698956_1065657916_2073475_5877703_n.jpg
Views:	1
Size:	25.1 KB
ID:	15919274

      Commenta


        Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
        e li si che dovrai stupire le folle
        (cit) ahahha

        Commenta


          Mooolto bene soprattutto considerando la base di partenza...continua così.
          55 kg - 82 kg (182 cm)

          http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

          Commenta


            Ragazzi, complimenti a tutti, chi più chi meno è cambiato alla grande! Io sto facendo una dieta (Cominciata 3 settimane fa) e palestra (2 giorni cardio e 3 di pesi) iniziata un anno fà, e beh, i vostri prima-dopo mi motivano moltissimo a diventare ciò che io voglio... E vi do la mia parola che l'anno prossimo posterò anche io i miei risultati che arriveranno...

            Commenta


              Originariamente Scritto da andrealazio Visualizza Messaggio
              Ragazzi, complimenti a tutti, chi più chi meno è cambiato alla grande! Io sto facendo una dieta (Cominciata 3 settimane fa) e palestra (2 giorni cardio e 3 di pesi) iniziata un anno fà, e beh, i vostri prima-dopo mi motivano moltissimo a diventare ciò che io voglio... E vi do la mia parola che l'anno prossimo posterò anche io i miei risultati che arriveranno...
              ottimo.. attendiamo! forza

              Commenta


                Se potete non quotate le immagini, grazie!
                20anni, 185, 78/79 kg
                anzianita':quasi10 mesi


                Prima di cominciare pale (quasi 10 mesi fa)





                oggi (non ho fatto in tempo ad aprire a sn..poi si e' scaricata la macchinetta.)


                Last edited by zuse; 25-08-2011, 22:47:11.


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  ottimo tromgaberga!
                  zuse : notevole crescita considerando che hai fatto solo 10 mesi di palestra
                  Originariamente Scritto da brontosaurus
                  Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                  Originariamente Scritto da brontosaurus
                  poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                  Commenta


                    ottimo,davvero notevole zuse,continua che stai andando benissimo!
                    brucia i copertoni...non la tua anima

                    Commenta



                      Preciso che il 2005 non è la base di partenza...
                      Last edited by Alchemist; 08-09-2011, 00:15:17.
                      sigpic
                      Principio dello scambio equivalente
                      : Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla.
                      Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alchemist Visualizza Messaggio
                        [ATTACH=CONFIG]109142[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]109143[/ATTACH]
                        Preciso che il 2005 non è la base di partenza...
                        adesso stai benissimo, però fermati che se no sembri gonfiato con la pompetta
                        senza offesa per quelli super gonfi che sono nel forum ahah

                        ---------- Post added at 10:23:14 ---------- Previous post was at 10:21:36 ----------

                        Originariamente Scritto da flex91 Visualizza Messaggio
                        Adesso..
                        [ATTACH=CONFIG]108126[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]108125[/ATTACH]

                        L'inizio...(6 anni fa)
                        [ATTACH=CONFIG]108124[/ATTACH]
                        se devo essere sincera stavi meglio 6 anni fa

                        ---------- Post added at 10:27:25 ---------- Previous post was at 10:23:14 ----------

                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        visto che si tratta di trasformazione, metto anche la mia:

                        o mamma. ho avuto paura che diventassi verde ahah

                        ---------- Post added at 10:36:51 ---------- Previous post was at 10:27:25 ----------

                        Originariamente Scritto da digitronic Visualizza Messaggio
                        ecco ragazzi il mio attuale prima o dopo..ovviamente è un dopo prima..tra la foto..dalla seconda di sinistra e la prima di sinistra c'è una distanza di circa due mesi.. che ne pensate?? aspetto vostri consigli!! come sempre!!
                        che carinooooooooo. stai benissimo! finalmente qualcuno che mette pure il viso e non corpi mozzati ahah

                        Commenta


                          Senza offesa Streghetta Furbetta .. ma dissento sul commento riferito all'utente "flex 91" che stava meglio prima...
                          Siamo in un forum di BB , e il ragazzo in 6 anni è migliorato in tutti i distretti notevolmente.. quindi complimenti a lui !
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Streghetta Furbetta Visualizza Messaggio
                            adesso stai benissimo, però fermati che se no sembri gonfiato con la pompetta
                            senza offesa per quelli super gonfi che sono nel forum ahah

                            ---------- Post added at 10:23:14 ---------- Previous post was at 10:21:36 ----------



                            se devo essere sincera stavi meglio 6 anni fa

                            ---------- Post added at 10:27:25 ---------- Previous post was at 10:23:14 ----------


                            o mamma. ho avuto paura che diventassi verde ahah

                            ---------- Post added at 10:36:51 ---------- Previous post was at 10:27:25 ----------


                            che carinooooooooo. stai benissimo! finalmente qualcuno che mette pure il viso e non corpi mozzati ahah
                            addirittura ahhah

                            Commenta


                              Spero tanto sia un troll...ma purtroppo mi sa di no.
                              55 kg - 82 kg (182 cm)

                              http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

                              Commenta


                                Restiamo IT.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎