Originariamente Scritto da PaBloS94
Visualizza Messaggio
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggiosi si ne ho postate due di foto è che sono attaccate e sembra che ne ho postata una sola
ma nella foto del "prima" non avevi mai toccato pesi ?
Commenta
-
-
Finalmente è giunto anche il mio momento per postare un prima dopo.
Seguo questa discussione da un po' di tempo e quand'ero alla "modica" cifra di 112Kg vedendo gli strabilianti risultati di molti di voi, mi sono detto che alla cifra di 80 Kg avrei messo la mia foto. Oggi ci sono arrivato
Ho avuto alti e bassi, ho iniziato diete consigliatemi su questo forum e cominciato un diario, ma mai portati a termine per cui mi ero ripromesso che avrei ricominciato a scrivere solo nel momento in cui fossi riuscito nel mio intendo di postare un prima dopo.
La prima foto e di settembre 2010 ma ho cazzeggiato tutto ottobre e solo a novembre ho cominciato a fare le cose come si deve. La seconda è di questa mattina.
So che la strada è ancora lunga per poter avere un fisico come si deve, ma il fatto stesso di essere arrivato ad 80 kg e di aver cercato nel limite del possibile di salvaguardare un po' di massa è per me fonte di enorme soddisfazione.
Last edited by Dehor; 26-03-2011, 22:54:12.
Commenta
-
-
Hai fatto davvero un ottimo lavoro Dehor, chili e chili di merda se sono andati finalmente, che bello non vederla più eh
Ora bisogna mettere della bella massa, facendo le cose per bene, senza mettere troppa ciccia
Certo c'è ancora da lavorare ma qui siamo tutti per migliorare
Che braccione comunque, hai un bicipite gruosso veramente
Commenta
-
-
ottimo risultato!
bravo!
continua cosi!Originariamente Scritto da Garysoffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc
Commenta
-
-
il prima è a destra vero? se si , si nota il miglioramento
se il prima è a sinistra ti sei bruciato quei pochi muscoli che aveviOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Il mio prima-dopo ad un anno di distanza:
Prima foto a 18 anni 1.76 (circa) - 62 kg
Seconda foto 1.76 (circa) (ma và??) - 75 kg
Tuttavia ci tengo a precisare nei 12 mesi di allenamento, i primi 8 ho mangiato ad cazzum, alimentazione decente da gennaio...ma non ancora perfetta, ci sto lavorando su (per motivi di contrasto con i genitori...)
PS: Ho scritto in inglese perchè l'avevo postata prima in un forum inglese
Commenta
-
Commenta