Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
Fisico di mio grande amico
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma quale impuntare!!
il bbing è duro, mooolto duro
ma fidati che un allenamento di nuoto o ciclismo o cmq qualunque sport agonistico dove il battito cardiaco rimane perennemente alto è più che duro
e a confronto il bbing è acqua
ma non lo metto in dubbio, ho amici che gareggiano nel nuoto.
ma ci sono allenamenti di pesi che ti distruggi...
comunque sono 2 cose troppo differenti
forse non schiatteremo a nuotare, ma loro schiattano sotto i pesi..sicurosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioa livello di dispendio energetico il nuoto nn è paragonabile al bb certo(ho sentito di diete da mantenimento di nuotatori pro da 7000 kcal);ma allo stesso tempo un bb serio,deve affrontare altri tipi di sforzo che sfiancano a loro volta.
solo questo volevo dire.ma sei sicuro?
ho tanti amici che hanno gareggiato sia nel nuoto sia giocato a pallanuoto....nessuna dieta simile...anzi nessuna dieta...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioa livello di dispendio energetico il nuoto nn è paragonabile al bb certo(ho sentito di diete da mantenimento di nuotatori pro da 7000 kcal);ma allo stesso tempo un bb serio,deve affrontare altri tipi di sforzo che sfiancano a loro volta.
solo questo volevo dire.
tu riusciresti a fare 150 di vasche di seguito ad un ritmo sostenuto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio7000klc????ma sei sicuro?
ho tanti amici che hanno gareggiato sia nel nuoto sia giocato a pallanuoto....nessuna dieta simile...anzi nessuna dieta...
per la precisione l'ho sentito in un intervista ad un pro americano che gareggia alle olimpiadi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioLo visto nuotare nella piscina in spiaggia, e devo dire ke nn è niente male,,,,
e non è niente male..
no sono cattivissima sta sera..basta mi tolgo da sto 3dOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosicurissimo
per la precisione l'ho sentito in un intervista ad un pro americano che gareggia alle olimpiadi.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioallora mettila così
tu riusciresti a fare 150 di vasche di seguito ad un ritmo sostenuto?
ma anche se lo sapessi fare nn ci riuscirei dato che mi sono sempre e solo allenato da bb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioHo cancellato le foto, anke se so ke sono state quotate, ma il mio dovere l'ho fatto, si sta esagerando...
si atteggia a bel fisico?
e noi ovvio che lo distruggiamo, fa ridere....per non farmi dire di peggiosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomah...resto scettico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioHo cancellato le foto, anke se so ke sono state quotate, ma il mio dovere l'ho fatto, si sta esagerando...
è secco...non credo che sia un offesa ma un evidenza...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiogay?
skerzo bel fisico
ragazzi da domani tt a fare nuoto..... se questi sn i risultati
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta