If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Meglio che tralsciamo i paragoni ta bb e nuoto logicamente il nuotatore non può sostenere un allenamento da bb senza pause prolungate mentre un bb non può sostenere un allenamento da nuotatore senza fermarsi a ogni vasca o quasi!
infatti ormai su bw c'è la moda dei paragoni assurdi...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
dici?
alla stessa intensità?con le stesse rep?con le superserie ecc..ecc..?
dammi la spiegazione tecnica per cui non dovrebbe
il cuore di un nuotatore pompa con una pressione doppia o quasi tripla rispetto ad un altleta non avvezzo agli sforzi aerobici
quindi il recupero del suo tessuto muscolare è mooooolto più rapido
ovvio che i carichi rispetto ad un pro sono ridicoli ma credo che sia molto più facile per un nuotatore abituarsi ad un allenamento da bber che viceversa
Tu stai male, ho postato le foto del mio amico xkè si atteggia e per avere commenti da un forum di bb, e nn per sentire le cazzate inutili cm le tue e tAnti altri.
Tu stai male, ho postato le foto del mio amico xkè si atteggia e per avere commenti da un forum di bb, e nn per sentire le cazzate inutili cm le tue e tAnti altri.
no cmq..begli occhiali!
ma non posso dire neanche questo?
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
infatti...il commento è:
digli di iscriversi in palestra e di mangiare...perchè di fisico non se ne vede...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Allora anche un bb può sostenere un allenamento da nuotatore con le vasche adeguate
si parla di tempo di allenamento, non di carichi
1 ora di bbing fa spendere meno energie di 1 ora di nuoto
ergo è meno pesante
è tanto semplice
ma vi sentite offesi se si dice che un altro sport è più pesante??
un bber pro non riesce neanche a fare una vasca di seguito, se è un fenomeno forse due-tre
phelps l'ho visto allenarsi a Record su Raidue con la panca piana con circa 90 kg (che non mi sembra un peso da checca)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta