Cancellate x motivi personali dell'interessato
Fisico di mio grande amico
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
digli che sembra uscito da Auswhitz
bello scheletro, se si spacca non ha bisogno delle radiografiesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioEcco un mio amico ke si vanta del suo fisico, voi ke ne pensate???
Fa nuoto da sempre a livello agonistico tutti i giorni e in questo periodo mattina e pomeriggio, ha 16 anni è alto sopra l'1e 80 e pesa intorno ai 60,anke qualcosa in +.
Dice sempre ke il bb nn è uno sport veroe invece il nuoto è il vero sport con sacrifici ecc. Mbah, contento lui....
Cmq visto dal vivo rende meglio, ha una buona definizione ma poca massa.
A voi i commenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioEcco un mio amico ke si vanta del suo fisico, voi ke ne pensate???
Fa nuoto da sempre a livello agonistico tutti i giorni e in questo periodo mattina e pomeriggio, ha 16 anni è alto sopra l'1e 80 e pesa intorno ai 60,anke qualcosa in +.
Dice sempre ke il bb nn è uno sport veroe invece il nuoto è il vero sport con sacrifici ecc. Mbah, contento lui....
Cmq visto dal vivo rende meglio, ha una buona definizione ma poca massa.
A voi i commenti
sta meglio in acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggiototobest,aspetta...parliamone....
allora,avrei bisogno di una sua foto con il pannolino in testa e le barbie sugli scaffali come sfondo.non fare domande tu fagli solo la foto e poi ci penso io ed Ector
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioNn cominciate con ector, xkè ho aperto sto topic solo per avere giudizi sul fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobraccia sekke
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioE' a rilassato la foto, quando è a caldo le bracci sono il doppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggioavere giudizi sul fisico
cmq bf bassa...
Commenta
-
Commenta