If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Certo,nn è ke abbia un gran fisico,ma c'ha 16 anni.Pure io a quell'età mi vantavo per niente,poi quando cresci hai più umiltà e diventi un pò più critico.Cmq dì al tuo amico ke anke io da piccolo ho fatto nuoto per diversi anni ed era faticoso sì,ma poi quando ho iniziato la palestra (vera mia passione,altrokè nuoto) ho iniziato a mettere su massa e hocapito veramente cosa volesse dire far lavorare i muscoli e sentire la fatica,altrokè farsi 20/40 vaske,il bb fatto per bene è 100 volte più faticoso e molto più utile...tutti quei nuotatori professionisti tutti spalle e niente muscolo
Certo,nn è ke abbia un gran fisico,ma c'ha 16 anni.Pure io a quell'età mi vantavo per niente,poi quando cresci hai più umiltà e diventi un pò più critico.Cmq dì al tuo amico ke anke io da piccolo ho fatto nuoto per diversi anni ed era faticoso sì,ma poi quando ho iniziato la palestra (vera mia passione,altrokè nuoto) ho iniziato a mettere su massa e hocapito veramente cosa volesse dire far lavorare i muscoli e sentire la fatica,altrokè farsi 20/40 vaske,il bb fatto per bene è 100 volte più faticoso e molto più utile...tutti quei nuotatori professionisti tutti spalle e niente muscolo
Si giusto apparte i per il discorso dei professionisti che di muscoli non sono carenti (in confronto a un Bb naturalmente fanno cacare)
ah si?
e quello sarebbe il fisico di uno che NUOTA TUTTI I GIORNI?
scusate..ma...a me vien da ridere
io invece..mi trucco ogni giorni..e vedete..sono un incrocio tra la bellucci e angelina jolie..
aiuto..
ma non è che sei fake??
immagino che dopo un po' di pagine a qualcuno gli sarà venuto il dubbio...
Nn ce la faccio più!!!!!Nn mi sono iscritto oggi per postare delle foto, e ho solo messo delle foto di un mio amico che si atteggia un pokino, niental'tro, poi ki vuol pensare male fatti suoi, ogni cosa qui dentro è motivo di discussione.
Seguo il forum da 2 anni quale fake!
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta